Home Televisione Alfonso Signorini, gaffe al Gf vip in diretta: c’entra Damante

Alfonso Signorini, gaffe al Gf vip in diretta: c’entra Damante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:01
CONDIVIDI

Alfonso Signorini, gaffe al Gf vip; il conduttore in diretta ha un lapsus freudiano incredibile: “Chiedo scusa!”.

Alfonso Signorini Gf
Alfonso Signorini, Gf vip

Alfonso Signorini e la gaffe al Gf vip; al conduttore scappa in diretta un lapsus freudiano davvero incredibile: “Chiedo scusa!“.

Puntata movimentata stasera su Canale 5, dato che è iniziata in maniera piuttosto forte con l’eliminazione di Filippo Nardi, entrato nella Casa solo da una settimana per alcune frasi giudicate troppo volgari nei confronti delle donne del reality.

Durante il corso della serata Signorini ha dovuto gestire diverse situazioni, a partire dallo scontro proprio con “Il Conte” contro il quale si è scagliato duramente, accusandolo di aver avuto dei comportamenti di cattivo gusto. Dopodiché il conduttore ha fatto una gaffe davvero incredibile in diretta: che cos’ha detto?

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini su tutte le furie: una scelta cambierà tutto

Alfonso Signorini, gaffe al Gf vip in diretta: c’entra Damante

Alfonso Signorini Gf
Alfonso Signorini, Gf vip

Il direttore di Chi ha chiamato con il nome sbagliato uno dei concorrenti della Casa, reiterando più volte l’errore: “Ho visto Damante preoccupato…Damante, Damante?” ha pronunciato il conduttore in diretta, rivolgendosi invece ad Andrea Zelletta.

Alfonso è rimasto sconcertato dal suo stesso errore: “Ma questo è un lapsus freudiano…chiedo scusa!“, ma si nasconde qualcosa dietro il suo errore?

LEGGI ANCHE -> Gf vip, troppe fake news? Parla Alfonso Signorini

Andrea Damante ha partecipato al Gf vip nel 2016 e proprio come Zelletta è un ex tronista di Uomini e Donne. Ma le somiglianze non finiscono qui: recentemente il gieffino aveva iniziato a fare il deejay, proprio come il suo collega, dopo aver studiato in una scuola specifica. Inoltre entrambi hanno conosciuto le proprie fidanzate a Uomini e Donne e le ragazze hanno iniziato l’attività di beauty influencer dopo aver partecipato al dating show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tuttavia Natalia Paragoni, fidanzata di Zelletta, ha dichiarato in un’intervista di essere stufa di sentirsi paragonare a Giulia De Lellis. Natalia ha affermato che lei ha studiato da estetista, mentre ha lasciato intendere, senza ammetterlo apertamente, che l’influencer si sia improvvisata nella sua professione.