Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello, il dramma della coppia

Per quale motivo è finita la relazione tra Stefano Sala e Dayane Mello? Scopriamo insieme cosa li ha spinti a lasciarsi definitivamente.

Stefano Sala
Stefano Sala

Stefano Sala è l’ex fidanzato di Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, con cui ormai si è lasciato da tempo. Scopriamo insieme quali sono stati in effetti le motivazioni che li hanno portati a compiere questa scelta. Intanto questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Quest’ultima edizione sta spopolando anche sui social, e sono infatti moltissime le persone che commentano quotidianamente tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello e Adua Del Vesco sempre più distanti: il motivo è serio

Stefano Sala, i motivi della separazione

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello

Molto importante è stata la relazione che vi è stata tra Stefano Sala e l’ex Dayane Mello, attualmente partecipanti del Grande Fratello vip. I due, secondo quanto raccontato in un’intervista a Chi, si erano incontrati 7 anni fa ed era nata fra di loro una relazione molto intensa e passionale. Dopo due settimane però i due furono colti da una sorpresa inaspettata, la Mello infatti rimase incinta. Nonostante stessero insieme da pochissimo tempo decisero però di continuare la gravidanza e portarla a termine e infatti è nata la figlia Sofia.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello, problemi con il televoto del Gf Vip? La sua reazione

Sempre durante l’intervista però Sala ha fatto anche delle importanti rivelazioni, sostenendo che in effetti fra di loro non c’era mai stato un vero e proprio amore, nonostante abbiano cercato di rimanere insieme per il bene della figlia. Il loro rapporto però, in cui non c’erano sentimenti reali, si è sgretolato a poco a poco ed ha portato dunque all’inevitabile decisione di dare un taglio. L’uomo dunque ha spiegato in maniera molto chiara ciò che ha provato per la Mello, e della mancanza di un coinvolgimento emotivo che è stato dunque la base della rottura della loro storia. L’uomo inoltre adesso si è rifatto una famiglia insieme a Dasha Dereviankina, con cui si è sposato nel 2019 ed ha avuto anche un figlio.

Impostazioni privacy