Stasera in tv Rai, programmazione: la proposta del palinsesto odierno

Cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai? Ecco la proposta che il palinsesto offre al pubblico per passare una serata in totale relax.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Stasera in tv sulla Rai andrà in onda un palinsesto che accontenterà un pubblico da casa molto vario. Su Rai1 ci sarà una nuova puntata del talent show The Voice Senior, che vede alla conduzione Antonella Clerici. Per lei questo sicuramente è un momento molto fortunato della sua carriera, poiché è ritornata in televisione dopo una lunga pausa e conduce ben due trasmissioni, tra cui anche E’ quasi mezzogiorno, facendo compagnia a milioni di Italiani. In onda su Rai 2 invece sarà trasmesso il documentario intitolato Il futuro del cibo, che sarà un viaggio alla scoperta dell’importanza che l’alimentazione ha avuto nel corso del tempo. Su Rai3 invece torna l’appuntamento con il programma di approfondimento Titolo V che viene condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, una confessione inattesa: “Devo tanto a lui”

Stasera in tv Rai, canali minori

Terence Hill
Terence Hill (Fonte: Getty Images)

Scopriamo invece l’offerta che verrà proposta dai canali minori per far felice il pubblico da casa. Su Rai 4 andrà in onda il film d’azione del 2018 dal titolo Hunter Killer caccia negli abissi, con Gary Oldman e Gerard Butler. Su Rai Premium invece questa sera sarà trasmessa la fiction intitolata Purché finisca bene, con l’episodio dal titolo Mai scherzare con le stelle. In onda su Rai Movies sarà proposto il film drammatico del 2018 dal titolo Il mio nome è Thomas, che vede nel cast Terence Hill. Forse non molti sapranno che quest’ultimo ha rifiutato nel corso della sua carriera un ruolo da protagonista nel film Rambo, che poi fu intrapreso da Sylvester Stallone.

LEGGI ANCHE —>Terence Hill, quella grande paura: “Sono finito all’ospedale”

Rai Storia stasera trasmetterà invece il documentario 1940 l’Italia in guerra – attacco alla Grecia. In onda su Rai Gulp torna l’appuntamento con la fiction Ognuno è perfetto. Su Rai YoYo i più piccoli avranno la possibilità di assistere ad una nuova puntata del cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy