Antonella Clerici, una confessione inattesa: “Devo tanto a lui”

Antonella Clerici si è lasciata andare a una confessione davvero inattesa e molto importante. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

’Antonella Clerici è tornata a essere grande protagonista del piccolo schermo nelle ultime settimane. Il motivo è la sua conduzione di ‘The Voice Senior‘, programma in onda su Rai Uno ogni venerdì e che sta ottenendo un grandissimo successo dal punto di vista degli ascolti e dello share.  Questa volta però a far discutere e chiacchierare è stato un qualcosa che è successo a ‘È sempre mezzogiorno’, il programma che conduce ogni giorno. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> ‘The Voice Senior’, è stata davvero censura? Ecco che cosa è successo

Va innanzitutto detto che ospite della trasmissione targata Rai è stato Enrico Mentana. Il giornalista ha infatti accompagnato zia Cri nella preparazione di un secondo piatto natalizio fatto con il salmone. Ed ecco che la conduttrice ha voluto svelare un retroscena, facendo un vero e proprio passo indietro nel tempo. I due infatti hanno lavorato insieme, quando la Clerici era agli inizi della sua carriera. Ma che cosa ha detto la donna? Le sue parole sono davvero molto belle.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, un rifiuto che ha fatto scalpore: la Rai l’ha perdonata?

Io avevo 28 anni e lui 35. Devo assolutamente ammettere che io non sarei qui se non ci fosse stato lui. Enrico ha creduto in me, anche perché in quel momento eravamo due ragazzi. Qualche aneddoto? Mi ricorderò per sempre un giorno che mi ero persa per Roma. Ed è stato proprio Enrico Mentana che è venuto a recuperarmi con la vespa! È stato il nostro momento 30 anni fa“, queste le parole dette dalla conduttrice, che ha voluto ricordare il passato e, in un certo senso, ringraziare chi ha creduto tanto in  lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy