GF Vip, ecco chi sarà la nuova concorrente: la rivelazione

Nuovi ingressi previsti nella Casa del GF Vip nella prossima puntata. Ma di chi si tratta? Giusto analizzare e spiegare il personaggio.

gf vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ sta entrando sempre più nel vivo. A romper ancor di più gli equilibri all’interno della Casa arriveranno nella nuova puntata del reality show, che andrà come sempre in onda su Canale 5. Ad annunciare il tutto è stato il padrone di casa Alfonso Signorini nella puntata di lunedì. Ma chi varcherà la fatidica porta rossa? Anche in questo casa ci ha pensato il conduttore a svelare ogni dettaglio.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Adua Del Vesco si lascia andare: “Sono innamorata”

GF Vip, ecco chi varcherà la porta rossa: l’attesissimo annuncio

Sarò Carlotta Dell’Isola è la nuova concorrente del reality show targato Mediaset. L’originaria di Anzjo è diventata famosa grazie alla partecipazione in quel di ‘Temptation Island’. La laziale si è fin da subito contraddistinta per la sua spontaneità. E questa sua caratteristica potrebbe colpire tutti gli altri in inquilini, soprattutto in un periodo di scombussolamenti come questo.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Pierpaolo Pretelli in crisi: “Ho un blocco”

L’arrivo in casa della 27enne è stato annunciato da Alfonso Signorini durante il GF Vip Party, l’appuntamento settimanale che si tiene su Mediaset e che analizza quanto accade nel GF. “Romana, diretta, una Ilary Blasi della prima ora. Va detto che lei non si considera per nulla una vip, ma è la Vox populi di cui abbiamo bisogno in questa edizione“, questo quanto detto dal noto giornalista e direttore di ‘Chi’ per presentarla. Non si può inoltre dimenticare il grande successo di Carlotta su Instagram, dove conta oltre 200mila follower. Insomma, un bigliettino da visita non da poco. Ma ora non resta che attendere il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. La sensazione è che possa davvero donare quella verve e quell’energia in più.

Impostazioni privacy