Antonella Clerici, un rifiuto che ha fatto scalpore: la Rai l’ha perdonata?

Antonella Clerici ha rifiutato tempo fa un programma Rai ed aveva fatto molto scalpore: l’azienda l’avrà perdonata dopo tanti anni?

Antonella Clerici
Antonella Clerici

L’attuale conduttrice di The Voice Senior, Antonella Clerici, ha avuto in passato dei disguidi con la direzione della Rai. Stando a quanto viene riportato da Dagospia, infatti, il rapporto tra la conduttrice e l’emmitente televisiva iniziò a deteriorare durante il programma de “La Prova del Cuoco”.

Dei movimenti sospetti all’interno dei social del programma, quali il mancato “follow” dell’account ufficiale alla Clerici, lasciarono intendere una relazione professionale oramai ai ferri corti.

Recentemente, inoltre, la Clerici è stata protagonista di un altro disguido, che ha visto ancora una volta prendere parte la direzione della Rai. Infatti, un episodio di ballo giudicato troppo “esplicito” nel corso del programma The Voice Senior, è stato sottoposto a censura.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in lacrime: “Quante emozioni mi hai fatto provare”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici a Domenica In al posto di Mara Venier?

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Come reso noto di recente, Mara Venier lascerà a breve la conduzione del celebre programma Domenica In, che ha visto tanti ospiti partecipare alla trasmissione. Il marito della conduttrice, Nicola Carraro, ha avanzato alcune proposte di sostituzione, per condurre il programma.

Tra queste, è figurato il nome di Antonella Clerici, nonostante a detta del marito di Mara Venier, difficilmente la Clerici abbandonerà gli studi di Milano. Tuttavia, il suo nome risulta essere uno dei più indicati per prendere l’ambito posto della Venier.

Nel corso di una recente intervista, rilasciata a Superguida Tv, la Clerici ha chiarito la sua posizione rispetto ad un eventuale posto come futura conduttrice di Domenica In:  “Assolutamente, io conosco bene Mara.

Per lei Domenica In è come per me il mezzogiorno, io le auguro di andare avanti almeno per i prossimi dieci anni”. Dalle parole espresse, risulta esserci grande stima da parte di Antonella Clerici nei confronti di Mara Venier.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone piena di gioia: “Le cose belle nascono così”

Di conseguenza, stando a queste dichiarazioni, la Clerici sembra aver momentaneamente rifiutato di raccogliere l’eredità di Mara Venier. Attualmente, la postazione nel programma di The Voice Senior, porterà via parecchio tempo alla nota conduttrice. Inoltre, la Clerici sta raccogliendo ottimi risultati in termini di ascolti e visibilità, anche grazie all’appuntamento quotidiano del programma “È sempre mezzogiorno”.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: nuovi retroscena oscuri

Impostazioni privacy