Stasera in tv Mediaset, in onda: programmi e film di oggi

Tutti gli amanti del piccolo schermo avranno la possibilità stasera in tv su Mediaset e canali minori, di godere di un palinsesto vario.

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini

Stasera in TV su Mediaset in onda una programmazione vasta, che avrà modo di entusiasmare senza ombra di dubbio tutto il pubblico. Su Canale 5 sarà trasmessa una nuova puntata del reality show Grande Fratello Vip che vede alla conduzione Alfonso Signorini. Oggi dovrebbero entrare all’interno della casa più spiata d’Italia altri nuovi concorrenti, che avranno modo di sconvolgere ulteriormente gli equilibri precari che sono stati creati in questi mesi dai partecipanti. Su Italia 1 torna l’appuntamento con il programma di divulgazione Freedom oltre il confine che viene presentato da Roberto Giacobbo. In onda su Rete 4 invece ci sarà il film d’azione 2016 dal titolo Blood Father con Mel Gibson.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, un ex concorrente tuona contro il reality show

Stasera in tv Mediaset, i programmi dei canali minori

Kevin Costner amante Lady Diana

Stasera sui canali minori sarà proposta un’offerta molto valida, in grado di soddisfare il pubblico. In onda sul canale 20 ci sarà il film di avventura del 2005 dal titolo King Kong con Naomi Watts. In onda su Cine34 invece sarà proposta la commedia del 1981 dal titolo Tutta da scoprire. Sul canale Iris questa sera andrà in onda invece il film dal titolo Un mondo perfetto, con Clint Eastwood e Kevin Costner. Di quest’ultimo si è molto parlato di una sua probabile liason con Lady Diana, che fece molto scalpore.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, troppe fake news? Parla Alfonso Signorini

Su La5 stasera andrà in onda il film sentimentale del 2016 dal titolo Il regalo più bello che sicuramente piacerà molto al pubblico amante di questo genere cinematografico. In onda su Mediaset Extra come di consueto ci sarà la diretta h24 all’interno della casa del Grande Fratello vip, che darà modo a tutto il pubblico di spiare i concorrenti in gara e conoscerli maggiormente.

Impostazioni privacy