Amedo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: l’accusa è gravissima

Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta, è stato in passato vittima di un’accusa molto pesante. Scopriamone insieme di più.

amedeo goria papà guenda
Amedeo Goria

Amedeo Goria è l’ex marito di Maria Teresa Ruta, e in passato ha ricevuto un’accusa molto forte e pesante nei suoi confronti. Attualmente la Ruta si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente, ed è uno dei volti più apprezzati di questa ultima edizione. Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality show, che sta spopolando molto grazie anche al cast di quest’anno che sembra piaccia davvero tantissimo al pubblico.

LEGGI ANCHE —>Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta, c’è stato tradimento?

Amedeo Goria, pesante accusa

amedeo goria ex marito maria teresa ruta

Nel passato di Amedeo Goria, giornalista e volto legato al mondo della televisione, pesa ancora oggi dal passato un’accusa molto seria e grave che gli era stata fatta. L’uomo come molti sapranno è l’ex marito di Maria Teresa Ruta, attuale concorrente del Grande Fratello vip, nonché padre anche di Guenda Goria, che ha partecipato anch’essa all’ultima edizione del reality show. Le due inizialmente erano entrate in gara come concorrente singolo, ma poi la produzione ha deciso di dividerle e farle fare ad ognuna il proprio percorso. Nel 2005 Amedeo visse una vicenda seria e particolare che lo mise subito al centro di un grande scandalo.

LEGGI ANCHE —>Gian Amedeo Goria ha una fidanzata? Si affaccia al mondo della tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amedeo Goria (@amedeogoria)

Una certa Michela Morellato infatti gli aveva mosso un’accusa diretta e molto grave, cioè quella di averle fatto delle avances in cambio di un aiuto per entrare nel mondo dello spettacolo. All’epoca addirittura Le Iene Show intervennero in questa situazione e inchiodarono Goria facendo indossare alla giovane delle telecamere ovviamente nascoste. Tutta questa vicenda quindi ottenne una grande visibilità mediatica e fece scalpore. Tale difficile storia, di cui ha parlato anche il Corriere.it, poi fu risolta semplicemente arrivando ad un accordo economico stabilito tra le due parti e fu dunque archiviata. Chiaramente però l’immagine di Goria all’epoca fu duramente intaccata.

Impostazioni privacy