Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta, c’è stato tradimento?

Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: che cosa si sa sul rapporto tra i due? Giusto provare a chiarire la situazione.

amedeo goria ex marito maria teresa ruta

Amedeo Goria, nelle ultime settimane, è balzato irrimediabilmente agli onori delle cronache. Il motivo è senza alcun dubbio la partecipazione a quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’ di Maria Teresa Ruta, la sua ex moglie, e Guenda Goria, sua figlia. Tanto si è detto e tanto si è parlato del rapporto con  due delle donne più importanti della sua vita. L’argomento sarà trattato anche oggi durante ‘Domenica Live’, il talk show domenicale condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, ecco il racconto che colpisce i telespettatori

Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta, ecco tutta la verità

amedeo goria

Il noto giornalista sportivo in più di un’occasione ha cercato di fare chiarezza sui motivi che hanno portato alla rottura con la conduttrice. A fare delle rivelazioni importanti però è stata proprio quest’ultima. Il tutto, come è ovvio e normale che sia, è accaduto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Maria Teresa, un po’ di tempo fa, si è confessata con Dayane Mello. E le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> La Rai “beffa” Mediaset: Maria Teresa Ruta sbarca su Rai 1?

Io e lui siamo stati insieme quattordici anni. Posso tranquillamene dire che  se non mi avesse tradita staremo ancora insieme. Purtroppo era sempre fuori per lavoro“, questo quanto detto dalla Ruta. Insomma, la causa che ha portato alla fine del loro matrimonio è stato un tradimento del noto giornalista sportivo. La donna comunque non nasconde di provare ancora un fortissimo affetto per l’uomo, vista anche la presenza dei loro due figli Gian Amedeo e Guenda. Insomma, non resta che capire che cosa accadrà oggi a ‘Domenica Live’. La curiosità è tanta.

Impostazioni privacy