Gian Amedeo Goria ha una fidanzata? Si affaccia al mondo della tv

Gian Amedeo Goria ha una fidanzata? Solo da poco il ragazzo si è affacciato al mondo della tv, essendo stato sempre più riservato di Guenda.

Gian Amedeo Goria fidanzata
Gian Amedeo Goria

Gian Amedeo Goria ha una fidanzata? Da poco il ragazzo ha deciso di affacciarsi al mondo della tv; il figlio di Maria Teresa Ruta è stato sempre molto riservato e non è mai voluto apparire accanto alla madre o alla sorella sugli schermi.

Il ragazzo sarà ospite oggi a Domenica Live insieme a Guenda e al padre Amedeo Goria; si tratta di una delle sue prime apparizioni televisive.

L’uomo ha sempre evitato il mondo dello spettacolo che pur fa parte del lavoro di tutta la sua famiglia, tuttavia poche settimane fa ha accettato di incontrare Maria Teresa al Gf vip, dove per la prima volta le ha detto pubblicamente che le vuole bene.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta rivela in diretta la malattia di Gian Amedeo Goria

Gian Amedeo Goria ha una fidanzata? Una ragazza misteriosa

Gian Amedeo Goria fidanzata
Gian Amedeo Goria, figlio di Maria Teresa

Il fratello di Guenda è stato un bambino e poi un ragazzo taciturno e tranquillo; la madre ha parlato di lui nella Casa anche se ha sempre richiesto di non essere citato nelle trasmissioni televisive. Quieto e intelligente, Gian Amedeo è sempre stato portato per lo studio; dopo il diploma al liceo classico si è laureato a 23 anni in ingegneria civile a Politecnico di Milano.

Oggi non sappiamo precisamente dove lavori, ma svolge a professione per cui ha studiato. La Ruta, durante il Gf, lo ha menzionato spesso poichè ha ammesso di non avergli mai dato abbastanza attenzioni, fin da quando era piccolo, proprio perchè così tranquillo e meno “problematico” della figlia Guenda Goria.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria è ancora innamorato di Maria Teresa? Le sue parole fanno pensare

Proprio a causa di questa sua estrema riservatezza non sappiamo se il ragazzo abbia o meno una fidanzata; chissà che non riucirà a scoprirlo Barbara d’Urso grazie alla sua ospitata a Domenica Live di oggi pomeriggio.

Impostazioni privacy