Romina Power ex moglie Albano Carrisi: il grande rifiuto

Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, ultimamente è tornata a parlare della sua storica relazione. Tutta la verità è venuta a galla. Scopriamola.

Albano

Albano Carrisi ultimamente l’abbiamo visto impegnato nel talent “The Voice Senior” in qualità di giudice e coach, affiancato dalla bellissima figlia Jasmine. Un team che sta facendo faville e sta regalando tantissimi altarini della loro vita personale. Questa sera è immancabile l’appuntamento con il programma in onda su Rai 1 che vede alla conduzione Antonella Clerici. Ma scopriamo le ultime rivelazioni fatte dall’ex moglie, Romina Power.

LEGGI ANCHE —> Romina Power e Loredana Lecciso lite furibona: Albano non sa che fare

Romina Power ex moglie Albano Carrisi: la confessione

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

Ultimamente è stato lanciato uno scoop sull’ex coppia Albano e Romina, la coppia ormai separata da tanto tempo, ha goduto di un immenso amore del pubblico, infatti i fan li vorrebbero rivedere insieme nella vita privata. Ma cos’è successo ultimamente? Romina pare abbia rifiutato, per la terza volta, un invito da parte di Albano. Il cantante l’avrebbe invitata a trascorrere le feste di Natale a casa sua con l’attuale compagna Loredana Lecciso. Il motivo che ha spinto la Power a rifiutare l’invito sembrerebbe legato solo a prevenzioni per la sicurezza, visto il tragico periodo che stiamo affrontando, ma è vero o è solo una scusa?

LEGGI ANCHE —> Albano esce allo scoperto: “Sono proprio io”

Oggi Romina sembra essere follemente innamorata di Casimiro, un toro di razza Bruna Alpina, che lo scorso anno, durante il periodo di Natale, è stato salvato dalla macellazione. Grazia ad una raccolta fondi Azzurro Ionio di Manduria, la vita del toro è stata salvata. La cantante si mostra così affezionata, infatti anche lei stessa ha contribuito a salvare l’animale, ora diventato il suo vero amore. La cantante sta cercando qualcuno che possa prendersi cura del toro e ospitarlo nella sua dimora. Ha pubblicato anche un annuncio sui social, chissà se il toro avrà trovato famiglia, nel frattempo attendiamo nuovi scoop sulla ex coppia Albano e Romina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy