Ginevra Lamborghini e Alfonso Signorini hanno litigato? Si spiegano molte cose

Ginevra Lamborghini non sarà più una concorrente del ‘ Grande Fratello Vip’. Ed ecco che arriva un botta e risposta con Alfonso Signorini.

Ginevra Lamborghini

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio uno degli argomenti di discussione principali e più importanti di questi mesi. Ed ecco che, proprio nella puntata serale di ieri, andata in onda come sempre su Canale 5, Alfonso Signorini ha fatto un importantissimo annuncio: venerdì entreranno altri quattro concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. Tra i nomi più papabili c’è sempre stato quello di Elettra Lamborghini. Il tutto però è stato smentito. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Denuncia al Gf Vip 2020: problemi per un concorrente, rischia grosso

Ginevra Lamborghini, è scontro con Alfonso Signorini?

Ginevra Lamborghini sorella Elettra

A fare chiarezza, dopo tante indiscrezioni, è stato lo stesso Alfonso Signorini. Le sue parole sono state molto schiette: “Ginevra ha fatto un ottimo provino e secondo me sarebbe stata la concorrente ideale. Il punto è che ci ha posto una condizione che per noi è stata inaccettabile. Quale? Il fatto di non poter parlare del rapporto con la sorella e neanche della sua famiglia. E quindi di che avremmo dovuto parlare?“. Insomma, una questione che è stata molto delicata e che ha portato a un accordo saltato proprio sul più bello.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, retroscena sul Gf Vip: perchè ha partecipato?

Il punto è che Ginevra non ha per nulla perso tempo. Ed ecco che, diretta da Cortina d’Ampezzo, ha immediatamente replicato e risposto attraverso alcune storie Instagram fin troppo chiare e dirette. “Balle su di me, che gran fantasia! Ma se dovete dirle ditele bene, vi devo spiegare io come si dicono le balle a voi che siete così bravi? Non credo. Un leone non si cura dell’opinione di una pecora“, queste le sue parole. Insomma, un vero e proprio botta e risposta. Che cos’altro succederà?

Impostazioni privacy