Gf Vip 2020, arriva la smentita ufficiale: “Non entrerò nella casa”

Arriva una smentita ufficiale tra i possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020: “Non entrerò nella casa, non sarò concorrente.”

Ascolti grande fratello
Alfonso Signorini, Grande Fratelo Vip

Arriva ufficialmente la smentita per quanto concerne l’ingresso di una nuova concorrente “Vippona” all’interno della casa del Gf Vip 2020. Dopo tanti nuovi ingressi e tanti altri annunciati, infatti, sembra proprio che Ginevra Lamborghini non farà parte del programma di Canale 5.

E’ infatti arrivata la smentita ufficiale da parte della ragazza, sorella minore di Elettra Lamborghini, la quale di fatto ha confessato che non farà parte dello show.

La polemica però non si placa: l’accusa, infatti, è quella di avere avuto delle pressioni, come riporta notizie, da parte della sua famiglia a prendere parte al programma.

Come sappiamo i rapporti con la sorella maggiore Elettra sembrano ormai essere completamente compromessi come dimostra il fatto che al suo matrimonio lei non era affatto presente.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, accusa pesantissima: “Lo hai usato per i tuoi interessi”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini)

Gf Vip 2020, Ginevra Lamborghini non sarà una nuova concorrente

Ginevra Lamborghini

Il motivo di questa scelta da parte di Ginevra Lamborghini di non prendere parte al Gf Vip 2020 è ormai ufficiale ma non è chiaro del tutto: la ragazza, infatti, ha smentito la sua entrata ma allo stesso tempo ha lasciato vagamente intendere il fatto che fosse probabilmente interessata a fare questo tipo di esperienza, per lei ancora inedita.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, retroscena oscuro su Mino Magli: tutta la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria M.E.M ⓂⓂⓂ 🧿 (@mariamuscira)

Insomma, staremo a vedere se magari durante questa puntata di stasera del Grande Fratello Vip ci saranno svelati ulteriori dettagli e retroscena riguardo a questo grande rifiuto. La produzione di Canale 5 dunque sembrerebbe ormai certo che l’abbia contattata.

Impostazioni privacy