Denuncia al Gf Vip 2020: problemi per un concorrente, rischia grosso

Sta per arrivare un’importante denuncia al Grande Fratello Vip 2020? Una concorrente finisce nei guai, ecco che cos’è successo.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Arriva una denuncia inaspettata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020? In molti se lo stanno chiedendo e la concorrente che potrebbe ben presto subire questa denuncia potrebbe essere Giulia Salemi.

La ragazza, entrata da pochissime settimane all’interno della casa di Canale 5, ha avuto modo più volte di parlare di una persona appartenente al suo passato ma che, allo stesso tempo, non ne fa più parte.

Stiamo infatti parlando di Francesco Monte, il ragazzo anche lui ex concorrente del Gf Vip e che adesso sembra essere davvero stufo di tutti quei rumor che coinvolgono proprio la sua persona.

Adesso, dopo settimane e settimane in cui il cantante è stato in silenzio, ha deciso di dire basta e di parlare: ecco che cos’ha detto, le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando, il marito contro Tommaso Zorzi? Le sue parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi denunciata? Francesco Monte dice basta

giulia salemi

Giulia Salemi è a rischio denuncia da parte di Francesco Monte? Nuovo possibile provvedimento all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. 

Ma che cos’è successo? Tantissimi concorrenti, infatti, da quando c’è la famosissima influencer all’interno della casa, continuano a parlare anche del suo storico ex fidanzato che, dopo settimane di silenzio, ha dichiarato in una recente intervista a Giada Miceli, di fare attenzione poiché anche se ormai tutti parlano di lui, potrebbero ben presto riservare delle sorprese da parte degli avvocati.

Insomma, l’ex concorrente di Tale e Quale Show sembra essere pronto a fare sul serio contro tutti coloro che parleranno di lui: sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà ma nel frattempo tutti coloro che parleranno di lui sono avvisati.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi disperata, lacrime al Gf Vip 2020: “Sono stata molto male”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal)

Impostazioni privacy