GF Vip, annuncio importante in diretta: telespettatori in estasi

Durante la puntata serale del GF Vip, Alfonso Signorini ha fatto un importante annuncio. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

Alfonso Signorini Gf vip

Oggi sta andando in scena l’ennesima puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’. Una serata che è partita con l’ennesimo confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Un annuncio importante però è arrivato direttamente dal padrone di casa del reality show, ossia Alfonso Signorini. Ma che cosa ha detto il conduttore? Le sue parole non sono certo passate inosservate e hanno colpito tutti i telespettatori. Giusto entrare nel dettaglio e spiegare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, problemi con il televoto del Gf Vip? La sua reazione

GF Vip, importante annuncio di Alfonso Signorini: tutti i dettagli

Grande Fratello Vip Capodanno

La prossima puntata sarà venerdì. E ci saranno ulteriori quattro ingressi“, queste le parole dette dal presentatore. Insomma, gli ultimi tre arrivi, di Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini non saranno gli ultimi. Il buon Alfonso non ha rivelato nomi e dato ulteriori indiscrezioni. I dubbi quindi sono davvero tanti, anche se negli scorsi giorni qualche profilo era comunque già iniziato a circolare. Ma di chi si tratta? Va detto che però non è comunque arrivato alcun tipo di conferma.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, arriva la smentita ufficiale: “Non entrerò nella Casa”

Uno dei nomi più papabili è parso essere quello di Ginevra Lamborghini, anche se su di lui è arrivata una smentita. Occhi puntati anche su Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere e ora allenatore Walter Zenga. Potrebbe varcare la porta rossa anche Mario Ermito, modello e attore brindisino, che ha già partecipato in passato al GF. Insomma, il toto nomi può di nuovo partire. Ma non resta che attendere quello che accadrà venerdì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy