Home Televisione Maria De Filippi, paura enorme per lei: il rischio è enorme

Maria De Filippi, paura enorme per lei: il rischio è enorme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:02
CONDIVIDI

Maria De Filippi ha svelato dei dettagli inediti della sua vita, delle insicurezze che l’hanno portata a delle grandi paure.

Maria De Filippi

Maria De Filippi è sicuramente una delle presentatrici televisive più note e più amate d’Italia, ha condotto un grande numero di programmi che hanno sempre ottenuto un enorme successo. Spesso è riuscita a mostrare un lato molto umano di sé, oltre che professionale, e per questo è stata ancora più apprezzata dal grande pubblico.

Proprio perché è sempre stata molto coerente con se stessa ed ha sempre riscosso grande successo per questo, è difficile immaginarsela in difficoltà o con delle insicurezze, ma naturalmente anche lei ne ha avute nel corso della sua vita e della sua carriera.

LEGGI ANCHE -> Tutta la verità su Elisabetta Gregoraci e messaggi con l’ex di Pretelli

Maria De Filippi, le sue paure più grandi

Maria De Filippi

In una recente intervista concessa al “Corriere della sera”, Maria de Filippi ha parlato dei momenti che per lei sono stati più spaventosi nel corso della sua esistenza. Il primo fa parte della sua vita privata e risale al giorno in cui ha incontrato Gabriele, suo figlio adottivo. All’epoca lui aveva solo 10 anni, e per quanto lei fosse entusiasta, la paura era grandissima “e se non gli piaccio? E se gli faccio schifo?”.

Questo non è successo e oggi i due (lui ha 28 anni) si vogliono un gran bene e sono legatissimi.

LEGGI ANCHE -> Ecco cosa si regalerà per Natale Francesca Cipriani, fan infuriati

Il secondo aneddoto raccontato dalla presentatrice riguarda invece la sua vita professionale. Si tratta della prima serata che è salita sul palco di Sanremo, in veste di conduttrice. Ha raccontato che potendo tornare indietro cambierebbe del tutto quella serata, che non è riuscita a godersi talmente era tesa. “Non ho fatto le scale non per la paura di cadere, ma per la certezza che sarei caduta, talmente mi tremavano le gambe”.

La più grande paura oggi, invece? La malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof)