Pierpaolo Pretelli, retroscena sul Gf Vip: perchè ha partecipato?

Sono emersi nelle scorse ore retroscena che riguardano la partecipazione di Pierpaolo Pretelli al GFVip. Scopriamone insieme di più.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Retroscena particolare è emerso nei riguardi di Pierpaolo Pretelli, concorrente attuale del Grande Fratello Vip. Questa ultima edizione del reality show sta davvero ottenendo un grandissimo successo, anche perché le dinamiche all’interno del gioco sono davvero molto accese e ricche di colpi di scena. Il pubblico sembra davvero apprezzare tutto ciò e infatti non se ne perde una puntata.

LEGGI ANCHE —>Pierpaolo Pretelli, ritorno di fiamma con la sua ex? La Gregoraci dimenticata

Pierpaolo Pretelli, inedito retroscena

Pierpaolo Pretelli

In queste ultime ore si sta parlando molto di un retroscena che non si sapeva riguardo a uno dei concorrenti del Grande Fratello vip, cioè Pierpaolo Pretelli. Come è stato rivelato da Gabriele Parpiglia, un ex autore del programma, a quanto pare Pretelli non sarebbe dovuto essere all’inizio una scelta primaria del cast, ma bensì una semplice riserva. Incredibile se si pensa che all’interno del reality in realtà è stato davvero uno dei protagonisti più discussi e amati dal pubblico. Insieme a Elisabetta Gregoraci infatti hanno creato un rapporto d’amicizia molto stretto, che sembrava potesse sfociare in qualcosa di più, ma che poi si è lentamente spento.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, bellissima sorpresa per Pierpaolo Pretelli: le lacrime del gieffino

Attualmente invece sembra sia scoppiata una scintilla di interesse nei confronti di un’altra concorrente in gara, Giulia Salemi. Sicuramente Pretelli sa come muoversi all’interno di questo reality e ha fatto anche molto sorridere la vicinanza e amicizia intrapresa con Tommaso Zorzi, concorrente tra i più forti. Al posto di Pretelli come prima scelta ci sarebbe dovuto essere Simone Susinna, che poi però all’ultimo aveva rinunciato a questa sua partecipazione. Dunque a quanto pare è proprio vero, Pierpaolo deve questo grandissimo successo ad una pura casualità, che l’ha reso uno dei più interessanti e apprezzati i concorrenti di questa chiacchieratissima edizione dello show.

Impostazioni privacy