Home Televisione Stasera in tv Sky, oggi sul piccolo schermo: la programmazione

Stasera in tv Sky, oggi sul piccolo schermo: la programmazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:20
CONDIVIDI

Cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e canali minori? Scopriamolo insieme con tutte le informazioni inerenti al palinsesto odierno.

Alessandro Borghese segreto

Stasera in tv su Sky sarà trasmessa una programmazione molto valida, che sicuramente piacerà tanto al pubblico di telespettatori. In onda su Sky Uno sarà proposta una puntata in prima visione televisiva del format Alessandro Borghese 4 ristoranti – Ciociaria. In questo format quattro ristoratori di una determinata zona d’Italia hanno il compito di sfidarsi per ottenere il titolo di migliore, che viene deciso proprio da Borghese. Quest’ultimo nel suo passato ha avuto un’esperienza molto drammatica e spaventosa, quando lavorava su una nave da crociera e aveva temuto per la sua vita a causa di un incidente che si era generato a bordo. Su Sky Cinema 1 andrà in onda invece il film d’azione 2013 dal titolo Attacco al potere – Olympus has fallen, con Morgan Freeman. In onda su Sky family invece ci sarà la commedia del 2018 dal titolo Goleador il mistero degli arbitri addormentati.

LEGGI ANCHE —>Wilma Oliverio, moglie di Alessandro Borghese: si sono sposati “per errore”?

Stasera in tv Sky, oggi sui canali minori

Bruce Willis e la figlia Tallulah
Bruce Willis e la figlia Tallulah (Fonte: Getty Images)

Scopriamo quest’oggi cosa proporranno invece i canali minori per soddisfare un pubblico molto vasto. In onda su Real Time ci sarà una puntata del format Matrimonio a prima vista USA e l’episodio dal titolo Luna di miele seconda parte. Sul canale Tv8 invece sarà proposto il film romantico del 2018 intitolato Natale fuori città, che piacerà molto agli amanti di questo genere cinematografico.

LEGGI ANCHE —>Bruce Willis, Die Hard: il grave incidente sul set poteva costargli caro

Sul canale Nove stasera verrà trasmesso invece La fredda luce del giorno, film d’azione del 2012 con Sigourney Weaver e Bruce Willis. Quest’ultimo ha una figlia di nome Tallulah che purtroppo nella sua vita ha avuto a che fare con problemi che riguardano la sua salute, avendo avuto un disturbo definito dismorfofobia. Su Cielo sarà trasmesso invece il film d’avventura del 2004 dal titolo Il giro del mondo in 80 giorni. Su La7 torna l’appuntamento con il programma di attualità Di martedì che viene condotto da Giovanni Floris.