Tallulah Willis, figlia Bruce Willis: “Ho pensato al suicidio”

Tallulah Willis, figlia di Bruce, fa una dichiarazione che mette tutti in pericolo, soprattutto lei. I familiari e i fan sono preoccupatissimi.

Bruce Willis e la figlia Tallulah
Bruce Willis e la figlia Tallulah (Fonte: Getty Images)

Stasera Bruce Willis sarà protagonista nel film “Poliziotti fuori” in prima serata su Mediaset 20. Una pellicola d’azione che vede Bruce nei panni di un poliziotto. Una trama avvincente quella che ci regalerà questa sera Mediaset. Ma torniamo alla confessione di Tallulah Willis, che ha lasciato tutti senza parole. Come mai la giovane 25 enne ha pensato ad un gesto così estremo?

LEGGI ANCHE —> Quanto è cambiato Bruce Willis dal 1980 al 2017?

Tallulah Willis: il padre Bruce teme per la vita della figlia

Bruce Willis (GettyImages)
Bruce Willis (GettyImages)

La 25 enne ha raccontato il suo momento di depressione. Tallulah ha confessato di aver passato una difficile infanzia, ha sofferto di dismorfofobia, un disturbo che porta a vedersi deformi anche se non lo si è. A causa di questo disturbo ha pensato molto spesso al suicidio. La giovane ci dice che la maggior parte delle volte non siamo quello che mostriamo. Infatti ci ha confessato come tutti le dicevano di invidiare la sua vita, la sua energia, la sua libertà, eppure lei era nel periodo più oscuro della sua vita. Molto spesso, a detta della figlia di Bruce Willis e Demi Moore, dobbiamo indossare una maschera per andare avanti. Inoltre esprime la sua paura del suo cervello e della capacità di sopportare il dolore. Ogni giorno lotta per trovare quei momenti di luce nel buio pesto.

LEGGI ANCHE —> Bruce Willis, Die Hard: il grave incidente poteva costargli la vita

Conclude dicendo che sta provando a migliorare con le parole, un modo per aiutare il suo cervello, continuarsi a dire “cerca di essere dolce con te stessa, di trovare ogni piccolo briciolo d’amore e assorbirlo”. Speriamo che la figlia di Bruce riesca a trovare la sua sana strada.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tallulah (@buuski)

Impostazioni privacy