Stasera in tv Rai, programmi in onda oggi: le novità del palinsesto

Cosa verrà trasmesso stasera in tv sulla Rai? Ecco tutte le informazioni che riguardano il palinsesto odierno. Scopriamone di più.

lutto Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Stasera in tv sulla Rai sarà trasmesso un palinsesto che piacerà molto al pubblico italiano. In onda su Rai1 torna l’appuntamento con la fiction Il commissario Montalbano e l’episodio dal titolo Una voce di notte. L’attore protagonista di questa importante e amatissima serie televisiva è Luca Zingaretti che in passato, proprio come suo fratello Nicola, ha avuto un grande interesse verso il mondo della politica. Su Rai2 ci sarà invece una puntata del format Il collegio – 1992, trasmissione che piace molto al pubblico di giovani. Rai 3 questa sera trasmetterà come di consueto il programma di approfondimento intitolato Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE —>Lutto Luca Zingaretti, una morte che ha travolto tutti

Stasera in tv rai, canali minori

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

Ecco invece cosa verrà trasmesso dai canali minori per accontentare un pubblico molto vario. In onda su Rai 4 verrà proposto il film d’azione del 2003 intitolato S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine, con Colin Farrell e Samuel L. Jackson. Su Rai Premium invece ci sarà la commedia del 1991 dal titolo Sognando Manhattan, con John Malkovich e Kevin Bacon. Questa sera su Rai Movie andrà invece in onda la commedia del 2015 dal titolo Il professor Cenerentolo, con Laura Chiatti e Leonardo Pieraccioni. Per quest’ultimo sicuramente una delle donne più importanti è stata l’ex Laura Torrisi, con cui è rimasto in ottimi rapporti e con cui ha avuto insieme la figlia Martina.

LEGGI ANCHE —>Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, c’è un ritorno di fiamma?

In onda su Rai Storia ci sarà invece il documentario Storia della TV – lo sport in TV. Per tutti gli amanti del calcio sarà trasmessa su Rai Sport 1 una partita di serie C, Padova vs Triestina. Su Rai Gulp sarà proposta invece la fiction dal titolo Ognuno è perfetto. Il pubblico di più piccini invece avrà modo di vedere sul canale Rai YoYo una puntata di Bing.

Impostazioni privacy