Stasera in tv Mediaset, cosa andrà in onda oggi? La scelta dei canali

La scelta proposta dai canali che andrà in onda stasera in tv su Mediaset sicuramente piacerà molto al pubblico. Scopriamola insieme.

Le Iene Alessia Marcuzzi
Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Interessante la programmazione scelta che andrà in onda stasera in tv su Mediaset, per soddisfare un pubblico molto vasto. Su Canale 5 verrà trasmesso il film del 2018 intitolato Aquaman con Jason Momoa. Torna il consueto appuntamento su Italia1 invece con la trasmissione Le Iene Show, programma che si occupa di inchieste di attualità ed è condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Di quest’ultima si è molto discusso negli ultimi mesi per via di una presunta crisi che ci sarebbe stata tra lei e il marito Paolo Calabresi Marconi, ma che attualmente sembra essere del tutto superata. Su Rete 4 questa sera sarà trasmessa la commedia del 2006 intitolata L’amore non va in vacanza con Jude Law e Cameron Diaz.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi finalmente la rivelazione: i suoi preferiti al GF Vip

Stasera in tv Mediaset, l’offerta dei canali minori

Kate Winslet (GettyImages)
Kate Winslet (GettyImages)

Ecco cosa verrà trasmesso invece dei canali minori per accontentare tutti i telespettatori. In onda sul canale 20 ci sarà il film di fantascienza nel 2015 dal titolo Insurgent, con Kate Winslet. Quest’ultima porta avanti da moltissimi anni una amicizia davvero molto particolare con Leonardo DiCaprio, attore con cui ha instaurato davvero un bellissimo rapporto. Nel mondo del gossip si era anche molto diffusa la voce di una possibile storia d’amore tra i due, ma a quanto pare si tratta di una notizia priva di fondamento. Sul canale Cine34 invece andrà in onda la commedia del 2008 intitolata La fidanzata di papà con Elisabetta Canalis, Simona Ventura, Massimo Boldi e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE —>Kate Winslet si confessa: “La gente pensava fossi pazza”

Iris questa sera trasmetterà invece il film di azione del 1974 intitolato E’ una sporca faccenda Tenente Parker, con uno straordinario John Wayne. La5 oggi manderà in onda la replica della puntata del Grande Fratello vip, che viene condotto da Alfonso Signorini. Come sempre sul canale Mediaset Extra i telespettatori invece avranno la possibilità di spiare h24 tutti i concorrenti del reality show Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy