Raimondo Todaro si confessa: “Ora sono felice”

Raimondo Todaro ha finalmente ritrovato la felicità e la serenità. C’entra la sua nuova fidanzata? Ecco le sue ultime parole.

Raimondo Todaro Ballando stelle
Raimondo Todaro (Instagram)

‘Ballando con le stelle’ è ormai stato archiviato da qualche settimana. Tra i grandi protagonisti c’è stato senza alcun dubbio Raimondo Todaro. Il ballerino, che nei giorni successivi alla finale si è lasciato andare a qualche polemica di troppo, ora pare aver finalmente voltato pagina e sotto tutti i punti di vista. Infatti erano state tante le voci su un presunto flirt con Elisa Isoardi. L’amore per lui è arrivato, ma non c’entra la conduttrice. Giusto spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma che cosa è successo dopo ‘Ballando con le stelle’

Raimondo Todaro, ecco la sua grande felicità

Raimondo Todaro Ballando stelle

Va detto che di recente il siciliano è stato pizzicato con Sara Arfaoui, nota per essere una delle professoresse de ‘L’Eredità’. Il loro atteggiamento era fin troppo chiaro, vista la grande intimità e la complicità che si intravedono delle foto. Nonostante questo però, quantomeno al momento, non è arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Ma che cosa c’è di vero? Alcuni rumors si fanno sempre più forti.

LEGGI ANCHE -> ‘L’Eredità’, ecco tutte le novità di questa nuova edizione

Stando a quanto riportato e rivelato da ‘Di Più Tv’. tutto però sarebbe fin troppo chiaro. Difatti Todaro sarebbe pazzo di quella che può senza alcun dubbio essere definita la sua nuova fiamma.  Il Buon Raimondo infatti avrebbe più volte detto e sottolineato di aver ritrovato la serenità e la felicità. Insomma, il ballerino pare essere pronto a ricominciare dal punto di vista sentimentale. Infatti, dopo la fine del suo matrimonio con la ballerina di ‘Amici’ Francesca Tocca, dalla quale ha avuto la figlia di sette anni Jasmine, avuto un flirt con una web influencer Paola Leonetti. Ora però tutto pare esser diverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Impostazioni privacy