Raimondo Todaro dimentica Elisa Isoardi: ecco la nuova fidanzata

Il cuore di Raimondo Todaro sembrerebbe nuovamente occupato, ma la nuova compagna non è Elisa Isoardi. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Raimondo Todaro Ballando stelle
Raimondo Todaro (Instagram)

Notizia che lascia perplessi tutti gli amanti di Ballando con le stelle, poiché si è appreso che Raimondo Todaro è nuovamente fidanzato e felice. Si era molto discusso durante gli ultimi mesi del rapporto stretto che aveva instaurato con Elisa Isoardi, sua partner della ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Tra di loro una grande chimica impossibile da non notare, che era stata accolta dal pubblico come una bellissima relazione nascente. A quanto pare però nel cuore di Raimondo al momento c’è un’altra persona.

LEGGI ANCHE —>Raimondo Todaro mette fine alle polemiche? “Vi dico la verità”

Sara Arfaoui fidanzata Raimondo Todaro chi è?

Raimondo Todaro

Il mondo del gossip in questi ultimi mesi si era molto concentrato sulla possibile storia nascente tra e Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, entrambi partecipanti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. I due avevano mostrato una grandissima intesa, che sembrava andare al di là della semplice partecipazione allo show. La Isoardi però spesso e volentieri aveva raccontato ai giornali che in questo momento della sua vita non è assolutamente in cerca di un fidanzato o compagno di vita e che con Todaro c’è sempre stata solo una bellissima amicizia.

LEGGI ANCHE —>Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lei chiarisce tutto: “Sono innamorata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Adesso giunge invece la notizie che in effetti Todaro sarebbe impegnato in un’altra relazione, svelata dal settimanale Chi. Sembrerebbe infatti che Raimondo stia con Sara Arfaoui, professoressa dell’Eredità con cui a quanto pare sembra essere davvero molto felice. I due sono stati immortalati mentre si trovavano in giro per la città di Roma tra abbracci e baci di grande passione. Una rivelazione che sicuramente ha lasciato però un po’ dispiaciuti tutti i fan di Ballando con le stelle, che si erano molto affezionati alla possibilità di una coppia tra lui e la Isoardi.

Impostazioni privacy