Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? Novità dopo Ballando

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? Importantissime novità dopo la fine di Ballando Con Le Stelle: i fan vogliono sapere.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fidanzati dopo Ballando Con Le Stelle 2020? I due sono stati una delle coppie che ha letteralmente fatto sognare tutti gli appassionati del famosissimo programma del sabato sera invernale di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

In tantissimi, infatti, hanno sempre sperato che tra i due potesse nascere qualcosa oltre al rapporto, come del resto è giusto che sia, professionale all’interno del programma.

Ecco che cosa ne è oggi di questa bellissima coppia che nel famosissimo programma tv della Rai ha fatto sognare: i due stanno insieme oggi e sono fidanzati oppure no? Ecco tutta la verità sul loro rapporto dopo la fine di Ballando.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il momento nostalgico su Instagram: qualcuno la consola

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fidanzati? Retroscena dopo Ballando Con Le Stelle

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro dopo la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca, dal quale sono nati anche due figli, sembrava avere trovato l’amore ma da qualche tempo a questa parte non sembrano esserci notizie a riguardo, motivo per il quale non è da escludere che i due si siano lasciati.

Allo stesso tempo, però, proprio per il fatto che il ballerino professionista e l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco è rimasta una bellissima amicizia, non è da escludere che il suo amore sia rimasto segreto e poco alla luce del sole: vista la recente esperienza della sua separazione, infatti, non è da escludere che abbia “imparato” la lezione ed abbia voluto questa volta fare le cose di nascosto, lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la nostalgia prende il sopravvento: “Mi manchi tanto”

Ovviamente queste sono soltanto ipotesi ma una cosa è certa: tra Todaro e la Isolardi oggi c’è una bellissima amicizia e nulla di più.

Impostazioni privacy