Stefania Orlando contro la Ruta, lite furiosa al Gf: “E’ colpa dei nuovi arrivati”

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, lite furiosa al Gf cosa succede? Guenda Goria commenta: “E’ colpa dei nuovi arrivati”.

Orlando Ruta Gf
Stefania orlando e la Ruta al Gf vip

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, al Gf vip scatta la lite furiosa nella Stanza Blu. Guenda Goria commenta a Pomeriggio Cinque: ecco di chi è la colpa.

Nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso molto si è parlato del reality e di quello che è successo nella puntata di ieri sera, ma ci sono degli aggiornamenti. I rapporti dei vip della cosiddetta “Stanza Blu” pare si stiano incrinando: il sodalizio tra Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, da sempre solidissimo pare stia crollando.

A Pomeriggio Cinque Guenda Goria e altri concorrenti commentano la situazione: di chi è la colpa?

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet e i segreti di Stefania Orlando 

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, lite furiosa al Gf vip

Orlando Ruta Gf
Stefania Orlando al Gf vip

Le dinamiche all’interno della Casa stanno decisamente mutando e anche la coppia di conduttrici, che è sempre stata unita all’interno del reality, iniziano a scontrarsi.

Stefania ha attaccato apertamente Maria Teresa accusandola di travisare spesso le parole che pronuncia durante la settimana: “Prima dici le cose e poi le cambi...ma lo fai perchè vuoi apparire nei blocchi in diretta?” l’accusa la donna.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Distrutta, l’amara confessione al Gf

In mezzo alla discussione ci sarebbe anche Tommaso Zorzi, che tuttavia è rimasto da una parte senza intervenire. A Pomeriggio Cinque si commenta in diretta la litigata della Stanza Blu e, Guenda Goria, accusa i nuovi arrivati nella Casa del Gf di aver portato scompigio attaccando i “vecchi” concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In effetti appena entrata Sonia Lorenzin ha attaccato duramente Tommaso, mentre Samantha De Grenet e Filippo Nardi hanno avuto un diverbio proprio con la Ruta.

Impostazioni privacy