L’Eredità sta per tornare: ma quali saranno le novità?

L’Eredità è senza alcun dubbio uno dei programmi più amati e seguiti. Ma quali saranno le novità della prossima stagione?

flavio insinna l'eredità

Settembre, come è stato detto e scritto in più di un’occasione, è il mese in cui torneranno gran parte dei programmi che si sono presi una pausa per il periodo estivo. Tra questi ovviamente non può non esserci ‘L’Eredità‘. Il quiz, che andrà in onda come sempre su Rai Uno’, farà il suo ritorno il 28 di settembre. Ma quali saranno le novità di questa nuova stagione? Tante le voci e le indiscrezioni che iniziano a circolare.

LEGGI ANCHE -> Rai taglia dai palinsesti una famosa conduttrice: lei sbotta su Instagram

L’Eredità 2020/2021, ecco tutte le novità della nuova stagione

flavio insinna

La più grande certezza è senza alcun dubbio la conferma alla conduzione di Flavio Insinna,  che ha ottenuto grandissimi risultati dal punto di vista degli ascolti. Ovviamente anche la trasmissione griffata Rai dovrà tenere conto delle norme e delle restrizioni richieste dalla situazione pandemica e sanitaria. Non cambierà comunque nemmeno l’orario, che rimane quello storico, ossia le 18:45. Ma quali saranno quindi i cambiamenti del format che tanto piace ai telespettatori? Giusto fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Rai, quante novità nei palinsesti: c’è anche un nome a sorpresa

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, Insinna avrà al suo fianco soltanto due professoresse e non più quattro come nelle scorse edizioni. Si dovrebbe trattare di Ginevra Francesca Pisani e Sara Arfaoui. La prima, napoletana nata nel ’98, è diplomata al liceo scientifico, ha studiato danza classica, danza moderna e recitazione. Ha recitato nel film ‘Loro’ di Paolo Sorrentino ed è stata anche corteggiatrice a ‘Uomini e Donne’. La seconda è del 1995, originaria di Montebelluna, in provincia di Treviso. Diplomata al liceo classico, al momento sta continuando i suoi studi in psicologia e si è trasferita in Francia. Ha maturato un po’ di esperienza, avendo lavorato come modella. Insomma, due volti nuovi.

Impostazioni privacy