Raimondo Todaro mette fine alle polemiche? “Vi dico la verità”

Raimondo Todaro è voluto tornare su alcune polemiche che hanno caratterizzato la finale di ‘Ballando con le stelle’. Ecco le sue parole.

Raimondo Todaro Ballando stelle
Raimondo Todaro (Instagram)

Nonostante sia passata oramai una settimana dalla finale di ‘Ballando con le stelle’, alcune polemiche e discussioni sembrano esser destinate a non volersi spegnere. La vittoria di Gilles Rocca, ma soprattutto quanto accaduto negli spareggi di semifinale, ha scatenato una serie di reazioni che ancora oggi fanno discutere e chiacchierare. Tra i protagonisti c’è stato e c’è ancora ora Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano ha però voluto fare chiarezza una volta per tutte. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Paola Leonetti, fidanzata di Raimondo Todaro: Chi è?

Raimondo Todaro, polemiche finita? Ecco le sue parole

Raimondo Todaro Ballando stelle

Fin troppo chiaro il riferimento al suo battibecco a distanza, avvenuto sui social network, con Paolo Conticini arrivato secondo nel programma condotto da Milly Carlucci. L’uomo, che oggi è stato ospite nella trasmissione ‘Italia sì’, il format pomeridiano in onda su Rai Uno, è tornato sull’argomento, provando a mettere i puntini sulle i e a levarsi più di qualche sassolino dalle scarpe. Ma quali sono state le sue parole? Giusto entrare nel dettaglio e capire se le polemiche possono davvero essere considerate finite.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lei chiarisce tutto: “Sono innamorata”

Non ce l’avevo con Paolo. Se fossi uscito dalla gara contro Gilles o Daniele per me sarebbe comunque stato uguale. Quest’anno ho fatto molta fatica. Ed è per questo che ho visto come una mancanza di rispetto, quella sera, non aver preso neanche un voto“, questo quanto detto dal buon Raimondo. Insomma, il suo mirino sempre esser puntato ancora sulla giuria e non sul suo compagno di avventura. Va comunque ricordato come lui ed Elisa Isoardi hanno dovuto convivere con numerosi problemi di salute e questo ha senza alcun dubbio condizionato il loro percorso. Probabilmente per questo il ballerino si sarebbe aspetta un premio o comunque una considerazione in più.

Impostazioni privacy