Jasmine Carrisi svela qualcosa di impensabile, Albano trema

Jasmine Carrisi ha il suo esordio in tv grazie a The Voice Senior dove è giudice insieme al papà e ha recentemente fatto delle rivelazioni.

Jasmine Carrisi (fonte: Instagram)

Ha soli 19 anni, è bellissima ed è la figlia di un icona della musica italiana. Il papà di Jasmine Carrisi, il nuovo giovanissimo giudice di The Voice Senior, è Al Bano e i due stanno condividendo questa esperienza all’interno della musica sul piccolo schermo di Rai 1. Nelle ultime settimane ha dovuto sopportare alcune critiche, fatte perché a parere di molti non si starebbe facendo abbastanza sentire all’interno del programma, assecondando troppo il volere degli altri giudici.

La sua spiegazione però conferma che la ragazza sia in realtà molto umile ad abbia una gran voglia di imparare, senza mettere i piedi in testa a nessuno magari forte di un cognome famoso.

Ha infatti affermato che in questo momento preferisca ascoltare piuttosto che parlare e cogliere questo programma come un’occasione di crescita.

LEGGI ANCHE -> Il racconto drammatico su Jasmine Carrisi, abbiamo rischiato di perderla

Jasmine Carrisi (fonte: Instagram)

La ragazza non ha escluso l’eventualità di costruirsi un futuro nella musica, ma su Instagram si è lasciata andare ad indicazioni più specifiche sui suoi futuri obbiettivi.

Ha iniziato rispondendo a qualche domanda fattale sui social in merito ai suoi gusti musicali, come cosa ascolti di rap italiano per esempio. La risposta? Non molto, in questo momento preferisce quello americano.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio esce dalla casa del GF, ma i fan non lo accettano

Poi però, alla domanda su quali siano i progetti futuri, la ragazza ha dato una risposta inaspettata “Ho letto che quando si svelano i propri obiettivi futuri è meno probabile che si realizzino”.

Poco dopo però, si è lasciata sfuggire qualcosa. Ha dichiarato di aver suonato per anni il pianoforte e che le piacerebbe dedicarsi all’apprendimento di un nuovo strumento, probabilmente la chitarra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy