Pietro Tartaglione fidanzato Rosa Perrotta: è crisi? L’indizio

Pietro Tartaglione è il fidanzato di Rosa Perrotta, ultimamente delle storie sui social hanno fatto pensare ad una crisi. Scopriamolo insieme.

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione crisi

Rosa rompe il silenzio e ci parla della sua relazione con il fidanzato Pietro Tartaglione. La coppia conosciuta e innamoratasi a Uomini e Donne ha vissuto una fantastica storia d’amore. Sempre attivi sui social hanno continuamente documentato la loro vita e la loro relazione. Oggi una storia di Instagram di Rosa Perrotta che ha fatto molto discutere. I fan vogliono sapere sempre di più sulla coppia. Si parla di crisi?

LEGGI ANCHE —> Rosa Perrotta che polemica sui social network: cos’è successo?

Pietro Tartaglione fidanzato Rosa Perrotta, quel dettaglio che ha destato un sospetto

Rosa Perrotta

La coppia ha dato alla luce il loro primogenito, Dodo. Ma da un po’ di tempo c’è qualcosa che non va nella coppia. Stiamo parlando di crisi? Proprio poche ore fa Rosa ha rotto il silenzio. Ecco svelata la verità. Infatti poco tempo fa avevamo appreso dalla Perrotta come a causa di un periodo difficile con la famiglia i due si siano un po’ allontanati. Rosa e Pietro non hanno proferito parola a riguardo. Chi tace acconsente? Anche le storie dell’influencer non hanno spiegato molto bene la loro situazione. La Perrotta ha ammesso di star attraversando un periodo non molto semplice. Ma con quella frase sembra proprio dar ragione ai suoi fan. La bellissima calabrese ha detto “Ve ne siete accorti, lo sapete. Parleremo anche di questo tra poco“.

LEGGI ANCHE —> Rosa Perrotta, momento difficile: “Il periodo più buio della mia vita”

Ma cosa sarà accaduto a Rosa? Il suo periodo difficile è causa di Pietro o di alcuni eventi familiari? I fan non vedono l’ora di sapere di più sulla coppia Pietro – Rosa. Noi speriamo che i due possano risolvere il tutto e vivere serenamente.

Impostazioni privacy