Rosa Perrotta vittima di body shaming? L’ira dell’ex tronista

Rosa Perrotta dopo il parto è vittima di body shaming, l’ex tronista ha risposto per le rime ai suoi follower: ecco cosa è successo.

Rosa Perrotta vittima di body shaming? L'ira dell'ex tronista

Rosa Perotta ha pubblicato una serie di scatti su Instagram per mostrare il suo outfit, tuttavia l’ex tronista è stata sommersa dai da commenti negativi nei confronti del suo aspetto fisico.

In modo particolare oggetto delle critiche degli haters è stato il senso della fidanzata di Pietro Tartaglione che non si è tirata indietro e ha subito risposto per le rime a chi ha voluto spendere del tempo per insultarla.

Rosa Perrotta vittima di body shaming: caos sul web

Rosa Perrotta vittima di body shaming? L'ira dell'ex tronista

Rosa Perotta non ci sta e ribatte agli haters dopo i commenti negativi sul suo aspetto fisico, l’ex tronista è stata vittima di body shaming dopo aver pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: matrimonio rimandato

Neo mamma di Domenico, nato dall’amore con Pietro Tartaglione suo corteggiatore a Uomini e Donne, la ragazza ha postato una serie di scatti per mostrare il suo outfit. L’ex tronista ha infatti indossato un pantalone a vita alta marrone chiaro abbinato a un top senza reggiseno, proprio questo particolare ha scatenato i commenti negativi da parte di alcuni haters.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Rosa Perrotta attacca una fan su Instagram: è furiosa

“Il seno le arriva alla pancia” ha infatti scritto una seguace della Perrotta, seguita a ruota da un piccolo gruppo di haters. I leoni da tastiera hanno trovato tuttavia pane per i loro denti, non solo molte donne si sono schierate dalla parte della Perrotta ma la stessa ex tronista ha deciso di rispondere per le rime alle accuse ricevute.

La Perrotta ha ammesso di provare imbarazzo per certi soggetti, calmando poi gli animi delle suo follower più scatenate: “Abbiamo dedicato abbastanza tempo a questi soggetti.”

https://www.instagram.com/p/CByb1czIfg_/?utm_source=ig_web_copy_link

L’influecer ha poi affermato di voler lasciare spazio ai follower che la seguono con sincero apprezzano e non solo per gettarle a dosso la loro cattiveria. Malelingue a parte, Rosa Perrotta è splendida nel completo scelto per l’occasione, come sempre d’altronde consenza reggiseno.

Impostazioni privacy