Leni Klum, figlia di Flavio Briatore e Heidi: l’avete mai vista? Ecco com’è oggi

Leni Klum, figlia di Flavio Briatore e Heidi: com’è diventata oggi? La modella ha posato insieme alla ragazza su Vogue: è davvero splendida.

Flavio Briatore figlia Klum
Flavio Briatore e Heidi Klum

Leni Klum, figlia di Flavio Briatore e Heidi, ecco com’è diventata oggi: la ragazza ha posato insieme alla mamma per Vogue.

Forse non tutti sanno che dalla relazione tra l’imprenditore e la top model è nata una bambina tuttavia mai riconosciuta da lui. In effetti la figlia di Heidi porta il suo cognome e non quello del padre biologico, come mai?

Leni è nata quando la relazione tra i due, pare, fosse già conclusa; la coppia è stata insieme tra il 2002 e il 2004 ma la piccola Leni è stata poi legalmente adottata da Seal, nuovo compagno della Klum.

LEGGI ANCHE -> Heidi Klum, lei e suo marito in isolamento per il Covid: sono stati contagiati?

Leni Klum, figlia di Flavio Briatore: oggi è proprio come la mamma

Flavio Briatore figlia Klum
Heidi Klum

L’imprenditore in passato ha spiegato di non aver riconosciuto la ragazza come sua figlia in quanto, all’epoca, viveva a Londra mentre la modella risiedeva stabilmente a Los Angeles, i due avrebbero ritenuto giusto che la figlia crescesse con un padre più presente.

Secondo il sito Gossip.it la Klum e il padre biologico sarebbero rimasti in buoni rapporti, anche se non è stato Flavio a crescerla. Oggi Leni, diminutivo di Helena, ha 16 anni ed è diventata una ragazza davvero bellissima.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore non ci sta: lo sfogo riguarda suo figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Bionda, alta con un fisico statuario, la figlia di Briatore e Heidi sembra pronta a calcare le passerelle più importanti del mondo come sua madre. Per il momento, però, ha posato insieme alla Klum per la copertina di Vogue tedesco, dimostrando di avere un grande talento per la moda.

Impostazioni privacy