Rosa Perrotta, momento difficile: “Il periodo più buio della mia vita”

Rosa Perrotta dichiara di aver vissuto il periodo più brutto e buio della sua vita. Confessa: “Sono dimagrita tantissimo”. Capiamo cos’è successo.

Rosa Perrotta 

Rosa Perrotta, la tronista di Uomini e Donne, anche concorrente del reality L’Isola Dei Famosi, ha conosciuto il suo amore proprio grazie al programma di Maria De Filippi. La coppia ha consacrato il loro amore sotto i riflettori del talent “L’isola Dei Famosi“. Infatti rientrata in studio il fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio. Purtroppo non è ancora avvenuto perché subito dopo ha annunciato di essere in dolce attesa. Ma come mai adesso sta vivendo il periodo più brutto della sua vita?

LEGGI ANCHE —> Rosa Perrotta vittima di ‘body shaming’? L’ira dell’ex tronista

Rosa Perrotta, il momento più difficile da affrontare

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta Pietro Tartaglione

La bellissima influencer dopo aver coronato il suo amore con Pietro Tartaglione conosciuto a Uomini e Donne, dice di star vivendo male. I suoi post fanno parlare, infatti molti suoi fan si sono preoccupati dell’eccesivo dimagrimento di Rosa. Per questo Perrotta ha deciso di rivelare che cosa le sta capitando. Una persona a lei cara si è ammalata, definisce questo periodo come uno tra i più brutti della sua vita. Fortunatamente le condizioni di questa persona cara a lei sembrano siano stabili. Ma un altro scontro è alle porte.

LEGGI ANCHE —> Perrotta e Pietro Tartaglione crisi sfiorata: “Mi faceva andare in bestia”

L’influencer si scaglia contro chi l’accusa di anoressia. Infatti Rosa ha subito risposto che nelle situazioni private bisogna entrare in punta di piedi, la delicatezza ed il tatto sono fondamentali. Si definisce basita riguardo quest’uso improprio della parola. Prima di parlare, ribadisce, bisogna conoscere i fatti. Ma ora non ci resta che augurarle un serena vita e la speranza che tutto vada bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Impostazioni privacy