Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: matrimonio rimandato

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione rimandano il matrimonio: Rosa torna a parlare della polemica social sulla loro intimità.

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la coppia formata grazie a Uomini e Donne, ha rilasciato esclusive dichiarazioni riguardo il loro matrimonio. L’ex tronista aveva ricevuto la proposta da Pietro appena rientrata dall’esperienza dell’Isola dei Famosi in Honduras. Tuttavia, da quel momento, non si è saputo più nulla riguardo le nozze che sembravano imminenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rosa Perrotta attacca un fan 

Perché hanno rimandato il matrimonio?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione matrimonio
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione matrimonio

Lo scorso luglio i due sono diventati genitori del piccolo Domenico. In alcune storie sul suo profilo Instagram Rosa Perrotta aveva confessato che, dopo la nascita del bambino, l’intimità con il fidanzato Pietro sarebbe cambiata. A seguito di questa affermazione si sono scatenate polemiche e critiche al riguardo ma, come sottolinea lei stessa, la frase è stata fraintesa. “In realtà io ho risposto a una domanda che poteva essere particolare: com’era il sesso dopo la gravidanza. Se fossi stata ipocrita avrei dovuto dire: tutto a posto. Ma le donne, le mamme, lo sanno, tanto è vero che mi sono arrivati tanti messaggi di stima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rosa Perrotta: la sua vita dedicata a Dodo

Riguardo al matrimonio la coppia ha confessato di voler aspettare perché al momento sono presi da diversi impegni e vogliono pensare al loro bambino. “Ora stiamo organizzando il battesimo, dopo di che ci dedicheremo all’organizzazione del matrimonio e fisseremo una data, però adesso pensiamo prima al bambino” ha dichiarato Tartaglione. “Ora che sono mamma voglio che mio figlio mi porti le fedi all’altare, quindi aspettiamo che muova i primi passi e sia in grado di fare la navata della chiesa: aspettiamo i suoi tempi per sposarci” continua Rosa Perrotta. Insomma, l’amatissima coppia convolerà sicuramente a nozze, ma al momento ha deciso di dare spazio e tempo al loro piccolo “Dodo”.

Impostazioni privacy