Elisabetta Gregoraci, retroscena oscuro su Mino Magli: tutta la verità

Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di svelare un retroscena inaspettato riguardo a Mino Magli: emergono nuovi dettagli oscuri.

elisabetta gregoraci mino magli

Continuano ad emergere nuovi e drammatici retroscena riguardanti la presunta storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Mino Magli: a svelare nuovi dettagli ci ha pensato Barbara D’Urso durante Live – Non è la D’Urso in cui ha svelato dei retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato riguardo al suo -presunto- ex fidanzato.

Che cos’è successo? In studio, va precisato, l’ex moglie di Flavio Briatore non c’era mentre era presente, come ormai da qualche tempo a questa parte, proprio colui che tutti hanno pensato che fosse il suo ex fidanzato per tanto tempo.

La realtà dei fatti, però, sembra essere ben diversa: di che cosa si tratta? L’accusa è molto chiara: sfruttando l’amicizia che lui aveva con la famiglia dell’ex concorrente del Gf Vip 2020, infatti, Magli avrebbe portato spesso le pizze a casa della donna per poi, allo stesso tempo, chiamare i paparazzi e far credere che i due avessero una relazione.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, la critica stavolta arriva da chi non ti aspetti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews)

Elisabetta Gregoraci e Mino Magli: “Vi racconto la verità”

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha svelato questa confessione davvero inaspettata a riguardo ma, allo stesso tempo, Mino Magli si è difeso dicendo che non è assolutamente vero tutto questo e che, al contrario, lei sa benissimo come sono andate davvero le cose.

Sarà davvero così oppure no? Barbara D’Urso così come tutto il pubblico in studio ed a casa non sembra proprio credere ad un uomo che tutti additano come un grande “affamato” di celebrità.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, torna il sorriso dopo troppo tempo: inaspettata felicità

Insomma, la figura di Mino Magli sembra essere davvero molto controversa: quale sarà la verità? Questa vicenda non sembra proprio essere finita.

Impostazioni privacy