Grande Fratello Vip, giallo Ginevra Lamborghini: ecco perchè non ci sarà

Il Grande Fratello Vip avrebbe dovuto aprire le sue porte a breve a Ginevra Lamborghini. Perchè è stata esclusa? Ecco le motivazioni.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Tutto era pronto per far entrare nella casa del Grande Fratello vip Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra Lamborghini, ma improvvisamente tutto è mutato. È ormai certo che la ragazza non sarà una nuova concorrente del reality show e finalmente sono stati svelati i motivi della sua esclusione. Intanto il GFVip sta davvero riscuotendo un grandissimo successo in termini di ascolto e il pubblico dimostra ancora una volta di apprezzare questo show moltissimo.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ripescati due concorrenti eliminati? Ecco chi sono

Grande Fratello Vip, l’esclusione di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini sorella Elettra

Ormai si ripeteva il nome di Ginevra Lamborghini come probabile concorrente del Grande Fratello vip già da diverso tempo. È stato dunque un fulmine a ciel sereno la scoperta che in effetti quest’ultima non sarà una dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. A svelare i motivi di questa sua marcia indietro è stato lo stesso Alfonso Signorini, conduttore del reality show. Lo ha rivelato durante una diretta per GFVip party, in cui ha raccontato che in effetti la Lamborghini sarebbe stata la candidata ideale per il gioco.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip a Capodanno: una conduttrice furiosa per la scelta

Ginevra si era sottoposta ad un provino ritenuto da Signorini davvero molto buono, in cui erano emerse tutte le qualità che facevano di lei una concorrente ideale. Simpatica, elegante, divertente, interessante, tutte carte in regola per essere amata dal pubblico. Ma perché allora è stata esclusa da questo reality show? Semplicemente perché la giovane aveva voluto mettere dei paletti contrattuali molto specifici, che creavano l’impossibilità per la produzione e il conduttore di parlare della sorella Elettra Lamborghini, con cui pare non ci sia un buon apporto, e dei suoi familiari in generale. Questo avrebbe dunque spinto a ripensare alla sua partecipazione al programma, poiché sarebbe stato impossibile trattarla come un concorrente normale. Una scelta dunque che si è rivelata semplicemente inevitabile e che ha lasciato spazio ad altre possibilità che scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy