Pierpaolo Pretelli, ritorno di fiamma con la sua ex? La Gregoraci dimenticata

Pierpaolo Pretelli è ancora innamorato della sua ex fidanzata? Possibile ritorno di fiamma tra i due, ecco che cos’è successo. L’indizio.

pierpaolo pretelli
Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è ancora innamorato della sua storica ex fidanzata Ariadna Romero? Gli indizi ci sono tutti soprattutto dopo che lei gli ha fatto una bellissima sorpresa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 davvero inaspettata.

Come sappiamo, infatti, i due sono stati insieme per un po’ di tempo, lasso in cui hanno anche avuto un figlio ma, allo stesso tempo, i due si sono detti addio.

Il motivo non è mai stato reso noto tuttavia i rapporti tra i due, che hanno dato al mondo il piccolo Leonardo, sono sempre stati ottimi ed oggi, da genitori separati, vivono nella pace e nella serenità.

Per questo motivo, soprattutto dopo il flop riguardante la storia d’amore tra l’attore ed Elisabetta Gregoraci, in molti hanno nella sorpresa della bellissima modella ed attrice una sorta di ritorno di fiamma, chiaramente da sviluppare al di fuori del programma.

Sarà davvero così oppure no?

LEGGI ANCHE -> GF Vip, bellissima sorpresa per Pierpaolo Pretelli: le lacrime del gieffino

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero tornano insieme? 

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli di fatto non è mai nemmeno incominciata davvero e, pe questo motivo, in molti si sono chiesti se la visita con sorpresa dell’ex fidanzata di lui Ariadna Romero fosse un modo per poter iniziare un ritorno di fiamma da concludere quando lui uscirà dal reality show di enorme successo di Canale 5.

Al momento, però, il tutto sembra essere davvero improbabile: i due, infatti, sono e saranno legati per sempre dal fatto che hanno avuto un figlio insieme, il loro grande amore comune, ossia il piccolo Leonardo. Ciò nonostante, però, il loro sentimento è terminato e non resta altro che una bellissima amicizia “speciale”, seppur diversa da quella che l’attore ha avuto per l’ex moglie di Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, bellissima sorpresa per Pierpaolo Pretelli: le lacrime del gieffino

Impostazioni privacy