GF Vip, bellissima sorpresa per Pierpaolo Pretelli: le lacrime del gieffino

Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una sorpresa nella casa del GF Vip. Ma che cosa è successo? Il gieffino non ha nascosto la commozione.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Ariadna Romero sconvolge tutti con la sua apparizione nella Casa del Grande Fratello. L’emozione e la commozione alle stelle. Pierpaolo Pretelli nel vederla è visibilmente emozionato. Ma la modella è andata nel reality di Canale 5 per fare delle rivelazioni sul piccolo figlio Leonardo. Scopriamo cos’è successo al figlio.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Elisabetta Gregoraci allontana Pierpaolo Pretelli? Le sue parole

Pierpaolo Pretelli, sorpresa al GF Vip: c’entra la sua famiglia?

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

I due sembrano guardarsi ancora con gli occhi dell’amore. Ariadna racconta a Pretelli tutte le novità di Leonardo. La modella tranquillizza il concorrente del GF Vip dicendogli che sempre resterà il supereroe di suo figlio. Infatti mostra al pubblico la foto del piccolo con un vestito da supereroe. Continua con il complimentarsi del bellissimo percorso nella Casa. Lo rasserena dicendo che a scuola sta andando bene, e che inoltre le maestre non fanno che dire che è un bambino molto dolce, proprio come il padre. Finalmente è stato tagliato anche il cordone ombelicale che portava sempre a dormire il figlio con la madre. Ha dichiarato che ora dorme da solo nella sua stanzetta. Ma si raccomanda di una cosa.

LEGGI ANCHE —> Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli è malato: il dramma della famiglia

Ogni cosa che fai ricordati che lui ti guarda e fa quello che fai tu, pensa con la tua testa. Pensa e sii te stesso.” Ma le sorprese non finiscono qui perché la mamma ha preparato un altro regalo per l’ex fidanzato: un commovente video di Buon Natale da parte di Leonardo. Conclude dicendo che ha tutto il loro supporto e sostegno. “Tranquillo che si ricorda sempre di te”, queste le ultime parole che hanno fatto cadere Pierpaolo in una pozza di lacrime.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Impostazioni privacy