Fiorella Mannoia torna sul piccolo schermo? L’indiscrezione

Fiorella Mannoia sembrerebbe essere pronta per un grande ritorno. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

fiorella mannoia

In casa Rai, nonostante le difficoltà dettate dall’emergenza Covid e dalle tante restrizioni legate a quest’ultima, si prova a pensare al futuro e ai palinsesti. Molte volte però dalle parti di viale Mazzini vengono prese decisioni difficili e delicate. Il riferimento è all’annullamento di ‘Andiamo Avanti’, lo show di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Ma che cosa potrebbe succedere ora? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, un rifiuto che ha fatto scalpore: la Rai l’ha perdonata?

Fiorella Mannoia, arriva il suo ritorno? Ecco i dettagli

Fiorella Mannoia

Questo buco nella programmazione di Rai Uno potrebbe essere coperto da una grandissima artista, ossia Fiorella Mannoia. La donna, che ha vissuto un vero e proprio incubo per un po’ di anni, ha sempre avuto un ottimo rapporto con la tv di Stato. Ed ecco che, come rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, potrebbe tornare in onda ‘Un due tre Fiorella’, che, nella sua prima edizione, aveva ottenuto tanti riscontri positivi. Insomma, sarebbe un ritorno che potrebbe fare felici tutti i telespettatori e tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia, replica a Laura Pausini: ecco che cosa ha detto

 

Dunque un programma con protagonista un grande cantante potrebbe essere sostituito da una trasmissione con al timone un’altra grande artista. L’idea in casa Rai pare davvero essere questa. Il venerdì di gennaio 2021 starebbe davvero prendendo forma, ma ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Le sorprese e i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo. I telespettatori non possono che essere curiosi e valutare eventuali decisioni. Gli ascolti daranno poi i giudizi e le sentenze definitive, forse quelle più temute.

Impostazioni privacy