Cristiano Malgioglio abbandona il GfVip e i fan non ci stanno

Cristiano Malgioglio lascia il Gf vip? Giovanni Ciacci svela a Pomeriggio Cinque la vera motivazione: “Inventerà una scusa”.

Cristiano Malgioglio Gf
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio lascia il Gf vip? Giovanni Ciacci svela a Pomeriggio Cinque le vere motivazioni dietro la sua crisi: è tutta una scusa?

Molto si sta discutendo dell’eventuale abbandono del reality da parte del cantante che a quanto pare ci sarebbe rimasto particolarmente male per essere stato nominato durante l’ultima puntata.

In effetti Pierpaolo Petrelli, nonostante l’idilliaco rapporto con Cristiano, ha deciso di fare il suo nome ieri in confessionale. Il gieffino si è giustificato dicendo che anche il cantante l’avrebbe nominato la volta prima e non l’avrebbe scelto per essere tra i concorrenti “non nominabili” ieri sera.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio preso di mira durante il Gf: l’attacco a sorpresa

Cristiano Malgioglio lascia il Gf Vip? Parole al veleno di Ciacci

Cristiano Malgioglio Gf
Giovanni Ciacci

Sulle motivazioni reali che hanno spinto l’artista a minacciare di andarsene dalla Casa si è parlato a Pomeriggio Cinque, dove Barbara d’Urso ha voluto saperne di più, visto che Malgioglio è un suo grande amico, oltre che collaboratore nei suoi programmi.

Ospite in collegamento, l’opinionista Giovanni Ciacci ha attaccato il cantante, con il quale pare non scorra buon sangue. Lo stylist ha affermato che, secondo la sua opinione, Cristiano ci sia rimasto male perchè si aspettava di: “dirigere il Grande Fratello“. Dato che, invece qualcuno l’ha nominato ha fatto quella che, sempre per Ciacci, è una scenata da prima donna.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, nuovo amore per lui al Gf? Rivelazione in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’opinionista ha aggiunto: “Vedrai che troverà una scusa per andarsene… ma la motivazione è quella“. Tuttavia Barbara d’urso si è collegata in diretta con la Casa del Gf e Malgioglio sembra essersi calmato: resterà nel reality?

Impostazioni privacy