Albano colpito da Jasmine Carrisi: “Non me lo aspettavo proprio da lei”

Albano ha avuto modo di confessare tutto il suo stupore nei confronti di ciò che ha fatto sua figlia Jasmine Carrisi: “Non me lo aspettavo.”

Albano Jasmine Carrisi
Albano e Jasmine Carrisi

Albano è rimasto senza parole: non si aspettava questo inizio da parte sua e di Jasmine Carrisi a The Voice Senior. I due, padre e figlia, sono infatti, due dei giudici nel noto programma di Rai Uno che ha avuto un inizio inaspettato ma ricco di successi. A che cosa fa riferimento il cantante ex marito di Romina Power oggi felicemente fidanzato con Loredana Lecciso?

Il tutto fa riferimento alle parole della figlia che recentemente è entrata anche lei nel mondo della musica pubblicando il suo primo singolo “Ego” che ha avuto sul web un discreto successo (anche se non ha nulla a che vedere con la musica del padre).

Ecco che cos’ha detto in una recente intervista rilasciata a Tele Sette.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Greco, fidanzato Jasmine Carrisi: dolore per la figlia di Albano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Albano si sorprende di Jasmine Carrisi a The Voice: cos’è successo?

Albano

Jasmine Carrisi ha infatti dichiarato che non si aspettava un livello così basso di “conflitto” con il padre Albano all’interno di The Voice Senior. Il motivo di questo fatto va ovviamente ricercato nei gusti musicali dei due: se, infatti, il Leone di San Marco è molto più tradizionalista, con la musica italiana e la sua tradizione sempre nel cuore, non si può certamente dire lo stesso della ragazza che, forse complice la sua età, aa ascoltare rap e trap, soprattutto proveniente dall’America.

Due gusti davvero lontanissimi che tuttavia sembra proprio che abbiano trovato la loro stabilità, fatto a quanto sembra tutto fuorché scontato per loro. Tra di loro, dunque, c’è davvero molta intesa, un’alchimia tra padre e figlia che ha fatto commuovere il mondo della tv e del web.

LEGGI ANCHE -> Inviato finisce in ospedale: paura a Striscia la Notizia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Impostazioni privacy