The Voice Senior, un cantante ha stregato la Bertè: ma chi è?

Loredana Bertè è rimasta a dir poco stregata e colpita da un cantante presente a ‘The Voice Senior’. Ecco di chi si tratta.

loredana berté

Nella serata di venerdì è andata in scena la prima puntata di ‘The Voice Senior‘. Al di là di qualche polemica e solita discussione, il programma ha ottenuto un grandissimo successo. Non vi è alcun dubbio sul fatto che alcune esibizioni abbiano colpito e non poco i giudici del programma. Tra questi spicca ovviamente Loredana Bertè. La rockstar è rimasta stregata e conquistata da un cantante in particolar modo. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> ‘The Voice Senior’, è stata davvero censura? Ma che cosa è successo

‘The Voice Senior’, un cantante ha conquistato Loredana Bertè

Loredana Bertè
L. Bertè (Fonte: Instagram della donna)

Il riferimento è a Erminio Sinni, che la donna ha voluto fortemente nel suo team, riuscendo a convincerlo. Ma chi è? Il suo nome è ovviamente sconosciuto ai più, ma la sua storia è tutta da raccontare A diciotto anni si è trasferito da Grosseto a Roma per realizzare il suo sogno di cantare e far conoscere la sua bravura. Una scelta che ha sicuramente segnato la svolta per lui. Come si può descrivere la sua carriera? Giusto provare a spiegarla.

LEGGI ANCHE -> Adriano Panatta ex fidanzato Loredana Berté: un addio doloroso

Il cantautore ha collaborato con nomi molto importanti, come per esempio Paola Turci. All’età di 30 anni partecipa addirittura al Festival di Sanremo, con una canzone prodotta da Cocciante. Insomma, un percorso davvero molto importante. Ed è di questo che ha parlato ai microfoni di ‘Oggi un altro giorno’. Erminio ha sottolineato come per lui passare dalle stelle alle stelle non è stato semplice. Ora per lui è comunque arrivata una grandissima opportunità e possibilità. Non resta che attendere quello che succederà e quanto riuscirà a mettersi ancora una volta in mostra, come ha già fatto venerdì scorso.

Impostazioni privacy