Jasmine Carrisi, racconto drammatico: “Potevo perderla per sempre”

Jasmine Carrisi, il racconto doloroso di Loredana Lecciso: nessuno sapeva che in passato ha rischiato di perderla.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi e il racconto doloroso di mamma Loredana Lecciso che nessuno sapeva; in passato ha rischiato di perderla seriamente.

La ragazza, oggi diciannovenne, ha esordito in televisione come giurata di The Voice Senior insieme a papà Albano. Un’esperienza importante per la ragazza che sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Jasmine si è iscritta all’università a Milano ma pare non si sia ancora trasferita nella città lombarda, a causa della pandemia. Per il momento segue le lezioni online ma presto raggiungerà la sorella Brigida al Nord; la ragazza è la prima figlia di Loredana Lecciso, nata dalla relazione con Fabio Cazzato.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi e il fidanzato Alessandro Greco: il loro futuro è deciso?

Jasmine Carrisi, Loredana Lecciso ha rischiato di perderla per sempre

Jasmine Carrisi
Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi

In un’intervista a Grand Hotel la compagna di Albano ha raccontato una storia che non aveva mai rivelato prima. La donna ha dichiarato che quando era incinta della ragazza, nei primi mesi della gravidanza, ha rischiato più volte di abortire. Loredana sarebbe stata costretta, allora, a letto e avrebbe affrontato da sola il periodo poichè il compagno era spesso in viaggio per lavoro.

La Lecciso ha spiegato che, forse, per questo è stata sempre molto protettitva nei confronti di Jasmine, che ha spesso fatto dormire insieme a lei quand’era piccola.

LEGGI ANCHE -> Albano stupito da Jasmine Carrisi: “Non me l’aspettavo proprio da lei”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Ormai la Carrisi è una donna e sta muovendo i primi passi nel mondo della musica; qualche mese fa è uscito il suo primo singolo, Ego e pare che stia preparando altre canzoni. Per il momento è impegnata a The Voice Senior in qualità di giurata insieme al padre che è molto fiero di lei.

Impostazioni privacy