Grande Fratello Vip, ripescati due concorrenti eliminati? Ecco chi sono

Si sta diffondendo nelle ultime ore la notizia che parlerebbe di un ripescaggio di concorrenti del Grande Fratello Vip. Scopriamone di più.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Notizia davvero sorprendente si sta diffondendo in queste ultime ore sul web, che vorrebbe la possibilità di un ripescaggio dei concorrenti eliminati del Grande Fratello Vip. Quest’ultima edizione del reality show sta davvero ottenendo un grandissimo successo da parte del pubblico, che si dimostra molto attento e interessato alle dinamiche che succedono all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Gf Vip 2022, annunciata la prima concorrente? Ecco perchè è famosa

Grande Fratello Vip, una notizia importante

gf vip

Sui social si sta molto discutendo di una notizia che si è diffusa e che riguarda il reality show Grande Fratello Vip. A quanto pare infatti gira un rumors che vorrebbe un possibile ripescaggio di alcuni concorrenti eliminati. Potrebbe infatti esserci un sorteggio, per chi accetterà di parteciparvi, che potrebbe portare direttamente dentro la casa del GFVip partecipanti al gioco che sono stati eliminati nelle scorse puntate. Tutto ciò potrebbe ovviamente scatenare nuove interessanti dinamiche e far gioire anche i famosi “vipponi” che sono ancora in gara. Certamente però dovrebbero essere esclusi da questa possibilità coloro che sono usciti per volontà o gli squalificati. In questo modo ad esempio non potrebbero quindi rientrare Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci che hanno deciso di ritirarsi.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip a Capodanno: una conduttrice furiosa per la scelta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Si tratta però di una notizia comunque che attualmente non è stata ufficializzata, dunque per il momento resta comunque un’ipotesi. Non si sa dunque se Alfonso Signorini porterà avanti davvero quest’idea e se dunque presto potremmo rivedere alcuni dei più amati protagonisti di questa edizione nuovamente in casa. Intanto corre anche voce che non tutti i concorrenti che sono stati eliminati ritorneranno in studio, poiché la clausola che li spingeva alla partecipazione in studio dopo l’eliminazione è ormai scaduta. Ricordiamo infatti che il GFVip sarebbe dovuto terminare già il 4 di dicembre, ma la produzione ha pensato ad un prolungamento fino all’8 di febbraio e per tale motivo tutti i vari contratti sono tutti da rivedere.

Impostazioni privacy