Franceska Pepe e Elettra Lamborghini insieme? Fan senza parole

Corre voce sul web la notizia che vorrebbe Franceska Pepe e Elettra Lamborghini come nuova coppia della tv. Ecco tutte le novità.

Franceska Pepe e Elettra Lamborghini
Franceska Pepe e Elettra Lamborghini

Sembra proprio che presto vedremo in televisione un duo molto interessante, Franceska Pepe e Elettra Lamborghini. Entrambe sono personaggi femminili molto apprezzati e discussi. La prima ha partecipato recentemente alla ultima edizione del Grande Fratello vip, ma non è stata particolarmente apprezzata all’interno della casa e dagli altri concorrenti con cui ci sono stati spesso e volentieri litigi. La seconda invece è una grande scoperta della musica italiana e personaggio esuberante e molto divertente. Cosa unisce queste due donne? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, attimi di terrore: brutta caduta, arriva l’ambulanza?

Franceska Pepe e Elettra Lamborghini, insieme in TV?

simona ventura
Simona Ventura

In queste ultime ore stanno diffondendo notizie che vorrebbero una partecipazione ad un nuovo format di due nomi molto conosciuti e amati, Franceska Pepe Elettra Lamborghini. A quanto pare infatti le due le vedremo molto presto in un programma che verrà trasmesso su Rai 2. Questo format è una trasmissione che sarà condotta da Simona Ventura, volto di grande successo per la televisione italiana, dal titolo Game of Games. Attualmente a quanto pare stanno avvenendo le registrazioni di questo show che sono svolte a Lisbona.

LEGGI ANCHE —>Simona Ventura parole molto forti, non ce la fa più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franceska Pepe (@franceskapepe)

In effetti la Lamborghini ha annunciato su Instagram che proprio in questi ultimi giorni si trova in Portogallo per registrare un programma di cui non ha rilasciato altre informazioni. Anche la Pepe ha raccontato di star partecipando ad un progetto importante per la Rai. Ma cosa c’entrano insieme le due donne? In realtà saranno presenti entrambi in questo format, ma non si sa in che veste. Presumibilmente entrambe saranno concorrenti, ma non si conoscono dettagli di alcun tipo riguardanti tale nuovo show. Per il momento dunque non ci resta che attendere, per scoprirne di più, ma sicuramente ne vedremo delle belle molto presto.

Impostazioni privacy