Roberto Bolle, retroscena su Valerio Staffelli: Striscia La Notizia nel caos

Continua a far chiacchierare l’episodio che ha visto protagonisti Valerio Staffelli e Roberto Bolle. Il ballerino ha voluto dire la sua.

Roberto Bolle

Roberto Bolle negli ultimi giorni è finito prepotentemente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è stato un episodio che l’ha visto protagonista insieme a Valerio Staffelli. Tra i due c’è stato un vero e proprio incidente, con lo storico inviato di ‘Striscia La Notizia’ costretto a finire in ospedale. Il ballerino però ha voluto fare chiarezza dopo alcune accuse.

LEGGI ANCHE -> Daniel Lee fidanzato Roberto Bolle, chi è il misterioso ragazzo?

Roberto Bolle, la sua replica a Valerio Staffelli: il suo comunicato

roberto bolle

Il protagonista della trasmissione Mediaset ha messo qualche puntino sulle i. Ed è per questo che Bolle ha diramato un comunicato, dando la sua versione dei fatti. Le sue parole sono state molto chiare: “Sono molto dispiaciuto per l’incidente di Valerio Staffelli e amareggiato per tutta la vicenda che ci ha visti protagonisti, ma i violenti attacchi su una mia presunta omissione di soccorso sono del tutto infondati.

LEGGI ANCHE -> Valerio Staffelli in lutto: il grande dolore dell’inviato di Striscia La Notizia

L’uomo ha comunque poi voluto puntualizzare di non essersi comunque accorto che Staffelli si sia fatto male e per questo non si avvicinato per sincerarsi delle sue condizioni di salute: “Lui, fino a quando l’ho visto io, era in piedi. Ed è per questo che non mi sono preoccupato del fatto che potesse essersi fatto male“. Bolle ha inoltre e infine spiegato che c’erano due macchine della redazione di ‘Striscia La Notizia’ che in quel momento supportavano Staffelli a inseguivano il suo taxi. Insomma, era convinto che avrebbe comunque ricevuto aiuto e sostegno. Il danzatore si è comunque disponibile a incontrare l’inviato del tg satirico e a ricevere il Tapiro. Dal programma Mediaset però storcono il naso. Una vicenda lontana dalla parola fine.

Impostazioni privacy