Elettra Lamborghini, un anno difficile per la cantante: bilancio negativo

Per la cantante Elettra Lamborghini questo 2020 non è stato un anno particolarmente facile e pieno di sofferenze. Scopriamone di più.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini ha voluto parlare un po’ con i suoi fan raccontando quello che è stato per lei questo ultimo anno, pieno di momenti negativi che l’hanno fatta stare male. La Lamborghini è diventata una delle cantanti più amate e seguite nell’ultimo anno, con i suoi brani che hanno fatto ballare e divertire migliaia di persone. Tanti sono i fan che la seguono sui social, dove la donna condivide molti momenti della sua vita e i suoi pensieri.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini deve resistere: “Vorrei farlo, ma non posso”

Elettra Lamborghini, un periodo difficile

elettra lamborghini

Questo 2020 per la cantante Elettra Lamborghini non è stato sicuramente l’anno più felice della sua vita, e anzi ha dovuto affrontare vari momenti molto bui. Ne ha voluto parlare nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram rispondendo ad una domanda di una fan nelle sue stories. Elettra infatti ha raccontato che purtroppo questo anno per lei è stato denso di avvenimenti molto negativi, che hanno inciso in maniera violenta e dura nella sua vita. La cosa più difficile da affrontare è stata sicuramente la perdita del suo cavallo Lolita, che non manca mai di ricordare spesso e volentieri. Per lei questo lutto è stato davvero grave e l’ha segnata profondamente nella sua anima.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, incidente domestico: fan preoccupati per lei

Elettra Lamborghini
Elettra (Instagram)

Ma questo 2020 è stato anche non positivo oltre per le vicende legate alla pandemia mondiale di coronavirus, anche per alcune infamie che ha vissuto sulla sua pelle la Lamborghini. La donna ha specificato che ha riscontrato come mai in quest’anno varie cattiverie da parte della gente, di persone invidiose che non hanno fatto altro che parlare male di lei. Un bilancio dunque tutto in negativo, se non fosse per le uniche due gioie che è riuscita ad avere, cioè il matrimonio con il marito Afrojack e l’aver comprato un nuovo cavallo di nome Dadi che ama moltissimo.

Impostazioni privacy