Home Televisione Rudy Zerbi vittima di una truffa? L’appello disperato: “Non sono io”

Rudy Zerbi vittima di una truffa? L’appello disperato: “Non sono io”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:12
CONDIVIDI

Rudy Zerbi, l’appello su Instagram sconvolge tutti sui social: “Attenzione è un fake…hi già sporto denuncia“.

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy Zerbi, l’appello su Instagram sconvolte tutti gli utenti sui social: il video è già diventato virale, ma è un fake? Il critico musicale ha avvisato i suoi contatti.

Ormai l’uomo che ha iniziato la sua carriera come produttore discografico è soprattutto un personaggio televisivo e un conduttore radiofonico molto apprezzato. La sua avventura come giudice di Tu Sì Que Vales si è da poco conclusa, ma è tutt’ora impegnato nella trasmissione Amici, dove è uno degli insegnanti di canto.

Rudy oggi ha voluto denunciare sul suo profilo Instagram un video che sta girando sul web: si tratterebbe di un fake, ovvero di qualcuno che ha rubato la sua identità.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, nella foto su Instagram c’è un intruso: di chi si tratta?

Rudy Zerbi e l’appello su Instagram: “Quello non sono io”

Rudy Zerbi Instagram

Il giudice della tv ha condiviso un video in cui un uomo che gli somiglia molto si esibisce con una canzone di Natale piuttosto stonata: ma è proprio lui quello che canta dai microfoni di Radio Deejay?

Per favore fate circolare questo post: è evidente che quello nel video non sono io (e nemmeno mi somiglia più di tanto) e soprattutto io canto molto meglio di così” ha scritto Zerbi sul post Instagram.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi nel mirino degli hater: ecco come ha reagito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Si tratta, ovviamente, di uno scherzo dell’uomo, è proprio Rudy quello che canta la canzone di Natale della radio in maniera tutt’altro che intonata. Come sempre il critico musicale ha scritto un post che voleva essere ironico e divertente che è stato molto apprezzato dai suoi follower che lo hanno commentato divertiti.