Giulia Salemi disperata, lacrime al Gf Vip 2020: “Sono stata molto male”

Giulia Salemi è apparsa davvero molto disperata durante il Grande Fratello Vip 2020: le lacrime della concorrente, è stata molto male.

giulia salemi

E’ stata una serata difficile per Giulia Salemi che durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 di ieri sera è scoppiata in lacrime per una persona che, fino a poco tempo fa, considerava davvero molto speciale.

Stiamo infatti parlando di Dayane Mello che, come ha lei stessa confessato mentre le scendevano sul volto fiumi di lacrime, le ha fatto molto male: in questi ultimi giorni, infatti, si è proprio visto, come ha sottolineato Alfonso Signorini, un vero e proprio crollo emotivo che, come si può vedere, sicuramente non ha fatto bene alle sue condizioni di salute psico-fisiche.

Ma qual è stato il vero motivo e soprattutto che cos’è successo tra le due? Ecco le parole dell’ex fidanzata di Francesco Monte ad Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, il suo crollo è davvero inatteso: succede tutto al GF Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Giulia Salemi confessione inaspettata: “Sono stata male per Dayane Mello”

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Giulia Salemi ha infatti confessato che, ironicamente, durante uno scherzo innocente in una conversazione tutto fuorché seria, ha ammesso che Dayane Mello secondo il suo giudizio fosse una persona antipatica, cosa assolutamente non vera e che quindi non pensa.

Ciò nonostante, però, quando ha sentito queste parole, l’ex fidanzata di Stefano Sala è letteralmente andata su tutte le furie facendola davvero infuriare: ha infatti risposto per le rime dicendo che lei è davvero una persona cattiva e che, anche se non ha nulla di personale nei suoi confronti, questo atteggiamento proprio non le è piaciuto e, anzi, al contrario è rimasta davvero molto male.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si commuove in diretta: c’entra la sua mamma

Insomma, un’incomprensione che sicuramente non ha fatto piacere a tutti i loro fan e follower che tifavano proprio per l’amicizia di questa coppia.

Impostazioni privacy