Home Televisione Gf Vip 2020 televoto truccato? La risposta di Alfonso Signorini

Gf Vip 2020 televoto truccato? La risposta di Alfonso Signorini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:43
CONDIVIDI

Si continua a discutere di problemi legati al televoto del Grande Fratello Vip e anche Alfonso Signorini rompe il silenzio e dice la sua.

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

In questi giorni il mondo del web è davvero in fermento a causa delle irregolarità riscontrate per il televoto della trasmissione Grande Fratello Vip, e proprio su questa questione Alfonso Signorini ha voluto dire la sua. Quest’anno il reality show sta davvero spopolando e ottenendo un grandissimo numero di ascolti e favore da parte del pubblico. I concorrenti in gara in questa ultima edizione sembrano essere davvero piaciuti molto al pubblico, che li segue con costanza e ne parla anche sul web.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip a Capodanno: una conduttrice furiosa per la scelta

Grande Fratello Vip, la verità sul televoto: parla Signorini

Adua del vesco Dayane mello

Adua Del Vesco e Dayane MelloGiorni di tensione questi per il Grande Fratello Vip e sul web scoppiano polemiche che riguardano il televoto di questo reality show. In particolare a preoccupare i fan del programma sarebbe l’irregolarità che è stata riscontrata durante l’ultima votazione che è avvenuta la scorsa puntata, che ha visto come persona immune scelta dal pubblico Adua Del Vesco. Su Twitter si è subito saputo che molti voti per la ragazza sono arrivati dall’estero, cosa che non sarebbe consentito da regolamento.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, attimi di terrore: brutta caduta, arriva l’ambulanza?

In particolare il pubblico ha paura che i veri vip che sono più amati dai fan possano in qualche modo essere sfavoriti a causa di questa irregolarità. A Casa Chi il conduttore della trasmissione Signorini ha parlato di questa situazione, spiegando che in questi giorni è stato bombardato da tanti messaggi e ha anche lui appurato che ci sono stati in effetti molti profili che votano dall’estero sia Adua del Vesco che Dayane Mello. Signorini ha raccontato di aver fatto presente alla produzione tale problema e che gli è stato detto che in effetti il televoto sarebbe proibito all’estero e quindi riservato soltanto a residenti in Italia, ma che allo stesso tempo tutte le votazioni in Internet sono libere. Non si sa dunque come finirà questa vicenda, ma di certo il popolo di fan della trasmissione non è felice di tale problema.