Francesco Oppini, retroscena dietro il suo addio al Gf Vip: la verità

Francesco Oppini ha lasciato il Grande Fratello Vip, ma qual è stato il vero motivo? A spiegarlo ci ha pensato Antonella Elia, è la verità?

francesco oppini

Francesco Oppini è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 più amati di tutti come dimostrano i dati del televoto ed i migliaia di messaggi di conforto e sostegno quando ha deciso di abbandonare per sempre questo reality di Canale 5 che come sempre sta regalando tantissime emozioni.

Qual è stato il vero motivo, però, per cui ha deciso di abbandonare questo programma? In molti se lo stano chiedendo e sembrerebbe che qualcuno potrebbe avere capito la reale motivazione che ha spinto il figlio di Alba Parietti a questa importante decisione.

A svelarlo, o almeno così sembrerebbe, è stata Antonella Elia che ha insinuato qualcosa nella mente dei telespettatori: il fidanzato di Cristina Tomasini ha lasciato la casa a “causa” di Tommaso Zorzi?

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Rai, programmi in onda oggi: le novità del palinsesto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Francesco Oppini ha lasciato il Gf Vip per Tommaso Zorzi?

Francesco Oppini Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Francesco Oppini è innamorato di Tommaso Zorzi e quindi, per evitare problemi all’interno della relazione con la sua attuale fidanzata, ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020 per evitare ulteriori problemi?

Questa è l’accusa di Antonella Elia che ovviamente è stata smentita dal diretto interessato: per il famoso youtuber ex fidanzato di Iconize, infatti, c’è soltanto una grandissima stima ed una bellissima amicizia, ma niente più di questo.

Sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà e se effettivamente ci saranno novità a riguardo, tuttavia, una cosa è certa: i fan sognano una storia d’amore tra questi due straordinari protagonisti del reality di quest’anno ma, come si suol dire, al cuor non si comanda.

LEGGI ANCHE ->  Antonella Clerici, una confessione inattesa: “Devo tanto a lui”

Impostazioni privacy